Ticket System interno (canone annuale)

Ticket System interno (canone annuale)

Il pacchetto permette di poter usare, all'interno della propria azienda, il Ticket System già disponibile per contattare lo staff di Pcommerce. Il ticket system permetterà dunque, non solo di richiede assistenza diretta allo staff di Pcommerce, ma anche di gestire le comunicazioni interne alla propria azienda, con possibilità di gestire infiniti account e veicolare sul web qualsiasi informazione.
Particolarmente utile per le aziende che dispongono di uno staff numeroso e necessitano di uno strumento veloce e accessibile ovunque, migliora l'organizzazione e l'efficienza della propria azienda eliminando inutili fax e/o comunicazioni via email difficilmente gestibili in questi casi.

Il costo del servizio è da intendersi annuale





<< Torna alla lista Plugin: Permessi e limitazioni amministratori >>
Informativa - Cookie policy Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie policy. Chiudendo o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Chiudi questa finestra