Gestionale ecommerce in Cloud

Software Gestionale ecommerce completo e scalabile

Con funzionalità complete come Ordini, Fatturazione, Magazzino, Logistica, Sicurezza e Privacy, è un sistema modulare che si adatta perfettamente a qualsiasi business.

Offre gli strumenti necessari per far crescere il tuo negozio online in modo efficace, consentendoti di concentrarti sullo sviluppo strategico e sul raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Report Statistiche Ecommerce

Una soluzione completa per il tuo business

Aumenta la produttività e semplifica il lavoro grazie al nostro gestionale e-commerce.

Sempre Aggiornato

Ricevi gli ultimi aggiornamenti, sempre gratuitamente

Oltre 900 funzionalità

Un gestionale che si adatta a te: personalizzabile in ogni aspetto

Oltre 100 Moduli

Costruisci il gestionale perfetto scegliendo i moduli giusti

Gestione Vendita Online

La nostra piattaforma ti consente di gestire facilmente tutti gli aspetti del tuo ecommerce B2B, B2C.
Puoi controllare gli ordini in arrivo, monitorare lo stato di spedizione e fornire un servizio impeccabile ai tuoi clienti, tutto da un'unica interfaccia intuitiva.

  • Template grafico Responsive

    Il tuo ecommerce avrà un aspetto esclusivo grazie alla possibilità di personalizzare il template grafico.
  • Gestione vendita ai privati (B2C) con prezzi fissi e sconti temporanei

    Gestisci la vendita diretta online con prezzi chiari e sconti temporanei per aumentare le vendite
  • Gestione vendita alle aziende (B2B) con listini differenziati e sconti personalizzati

    Gestisci la vendita alle aziende con prezzi personalizzati, sconti per categorie, sconti per quantità...
  • Gestione ordini, tracking e fatturazione

    Gestisci ordini con tracking, fatturazione, DDT e reportistica completa. Unione automatica degli ordini duplicati con ricalcolo dei costi.
  • Validazione automatica dei dati

    Assicurati che i dati inseriti dai clienti siano corretti grazie alla validazione automatica dei campi in fase di registrazione
  • Gestione di categorie, brand e aree merceologiche

    Organizza il tuo catalogo in categorie e filtri personalizzati per semplificare la navigazione dei tuoi clienti
  • Gestione di Offertissime, bestseller e ultime novità

    Metti in risalto le tue offerte più importanti grazie alla gestione grafica personalizzabile
  • Motore di ricerca interno

    Aiuta i tuoi clienti a trovare i prodotti desiderati in modo semplice e veloce grazie al motore di ricerca interno con anteprima dei risultati
  • Schede prodotto complete

    Arricchisci le pagine dei prodotti con galleria fotografica, versioni, colori, download, FAQ e commenti. Resize immagini automatico
  • Calcolo automatico dei costi di spedizione

    Gestisce costi di spedizione con calcoli basati su peso, cliente e destinazione, oltre alla gestione della spedizione gratuita.
  • Tracking automatico delle spedizioni

    Supporta i maggiori corrieri nazionali, come BRT, TNT, GLS, SDA, Mail Boxes, Poste Italiane...
  • Pagine personalizzabili

    Il sistema offre diverse pagine standard, tra cui Contattaci, Dove Siamo, Chi Siamo, Condizioni di Vendita, Faq, Download, Privacy Policy ecc
  • Gestione ritiro su punti vendita e sede
  • Listini personalizzati CSV, PDF
  • Gestione sito Multilingue
  • Notifiche su Arrivo prodotti e variazioni di prezzo
  • Accesso clienti con Facebook Login
  • Accesso area clienti con Account Google (Sign-in)
  • Gestione Slide e Popup automatiche
  • Gestione Brand, Aree Tematiche, Filtri di ricerca
  • Traduzione avanzata
  • Gestione sondaggi post-vendita
  • Gestione automatizzata dei resi

Gestione Anagrafe Clienti

Il gestionale offre un sistema automatizzato per gestire efficacemente l'anagrafe dei tuoi clienti.
Grazie alla validazione dati automatica, puoi assicurarti che le informazioni siano corrette e aggiornate, evitando errori e perdite di tempo.

  • Ricerca avanzata con filtri

    Puoi cercare i tuoi clienti utilizzando filtri specifici come la provincia, la città, la tipologia e molti altri
  • Gestione vendita al banco

    Puoi emettere fatture e documenti contabili manualmente
  • Sconti personalizzati per cliente, listino o categoria

    Imposta prezzi speciali per singoli clienti o listini associati, anche per una categoria merceologica specifica
  • Validazione automatica dei dati del cliente

    Il gestionale garantisce la corretta scrittura dei dati grazie alla validazione automatica di indirizzo, telefono, email, PIVA e Codice Fiscale...
  • Validazione automatica delle fatture elettroniche

    Riduci gli errori e gli scarti delle fatture elettroniche grazie alla verifica automatica, per garantire una trasmissione corretta e affidabile
  • Storico e report su documenti

    Per ogni cliente, puoi consultare facilmente fatture, ddt, ordini, offerte, statistiche e report di vendita
  • Gestione commerciali e Agenti di commercio

    Per ogni cliente, puoi associare un commerciale e consultare report in tempo reale, per una gestione completa della tua attività commerciale
  • Gestione dei consensi email

    Gestisci i consensi dei tuoi utenti per la ricezione di newsletter e comunicazioni aziendali, per una gestione completa e rispettosa della privacy
  • Archivio documenti per singolo cliente

    Per ogni cliente, puoi allegare e consultare visure camerali, contratti e documenti importanti, per una gestione sempre organizzata e sicura
  • Storico e statistiche dettagliate sul venduto

    Consulta le statistiche e i report sui prodotti venduti ai singoli clienti, con filtri e ricerca avanzata, per una gestione ottimale delle vendite
  • Inoltro email con template personalizzati

    Puoi inviare email professionali direttamente dal sistema utilizzando i tuoi template personalizzati o quelli già disponibili.
  • Gestione Listini clienti

    Gestisci i tuoi listini prezzi scegliendo se applicare un ricarico sul prezzo di acquisto o uno sconto sul prezzo di listino.
  • Gestione avanzata Listini Clienti
  • Gestione provvigioni per agenti e commerciali
  • Sconti per categoria e Listini Differenziati B2b
  • Agenti di commercio

Gestione ordini online

La gestione degli ordini è completamente automatizzata, sia per gli acquisti online che per quelli effettuati direttamente al banco.
Sfruttando centinaia di opzioni e automatismi, semplifichiamo il processo, garantendo efficienza e precisione in ogni transazione.

  • Gestione manuale ordini web

    Puoi creare manualmente ordini web dal back-end, utile per ordini provenienti da fonti diverse come email o telefono.
  • Protezione ordini fraudolenti

    Il sistema utilizza un sistema di valutazione per identificare ordini a rischio e prevenire frodi.
  • Notifiche ricezione, spedizione ordine

    Il software invia email di conferma ordine sia al cliente che al commerciante, oltre a notifiche sulla spedizione.
  • Modifica ordini, unione e stampa

    Puoi modificare, unire e stampare gli ordini per la consultazione in magazzino.
  • Generazione automatica di Fatture e DDT

    Puoi emettere fatture e documenti di trasporto direttamente dall'ordine con un solo click.
  • Archivio documenti per singolo ordine

    Per ogni ordine allega documenti come contratti e pagamenti.
  • Gestione Punti vendita e ritiro in sede

    I tuoi clienti possono ordinare online e ritirare in sede o presso i punti vendita dell'azienda.
  • Tracciamento preparazione ordine

    Permette ai clienti di monitorare facilmente lo stato dei loro ordini, dalla preparazione alla consegna.
  • Recupero carrelli abbandonati
  • Gestione vendita e spedizioni estere
  • Gestione sondaggi post-vendita
  • Gestione consegna merce stimata

Corrieri, Spedizioni e Tracking

Scopri come semplificare il processo di spedizione, ottimizzare le consegne e tenere traccia dei pacchi in tempo reale, garantendo un'esperienza professionale per i tuoi clienti.

Gestione Prodotti e Servizi

Genera schede prodotto dettagliate, garantendo un flusso di informazioni chiaro ed esauriente per i tuoi clienti.
Puoi gestire inoltre listini differenziati, adattandoti alle esigenze di ciascun cliente, offrendo prezzi personalizzati e promozioni mirate.

  • Gestione automatica di Prodotti consigliati e BestSeller

    Automatizza la gestione di Prodotti Consigliati, Best Seller e contenuti simili attraverso caroselli e vetrine.
  • Gestione Taglie e Colori e confezioni

    Ideale per la vendita di abbigliamento, scarpe e altri prodotti con varianti e prezzi differenziati.
  • Stampa automatica del codice a barre

    Per ogni prodotto puoi stampare il codice a barre con un solo clic e stamparlo agevolmente con stampanti o etichettatrici
  • Importazione e Sincronizzazione Prodotti

    Grazie a un comodo wizard, puoi personalizzare il processo di importazione, semplificando la gestione e l'aggiornamento dei tuoi prodotti attraverso listini CSV/XLS, anche con pianificazione e aggiornamento automatico.
  • Modifica massiva prodotti

    Modifica rapidamente il tuo catalogo con pochi click.
  • Gestione aliquota differenziata o esenti

    Vendi prodotti con aliquota differenziata o esenti IVA
  • Gestione categorie, sottocategorie, brand e filtri

    Raggruppa in categorie, brand e altri filtri
  • Gestione FAQ

    Risparmia tempo pubblicando le risposte alle domande frequenti relative a ogni prodotto
  • Gestione Offerte Lampo

    Crea offerte e promuovi tramite caroselli e vetrine, puoi impostare sconti percentuali, fissi e con scadenza temporale
  • Gestione sconti per quantità

    Gestisci la scontistica per fasce di quantità acquistate
  • Analisi Dettagliata delle Performance

    Esplora un completo report e storico delle vendite con grafici e filtri, fornendo una visione dettagliata delle prestazioni di ogni prodotto. Inoltre, accedi a report sulle ricerche, visualizzazioni e acquisti per identificare tendenze e interessi dei clienti
  • Gestione file e documenti consultabili online

    Allega schede tecniche, documenti e illustrazioni per ogni prodotto, accessibili nella scheda prodotto
  • Giacenze di magazzino in tempo reale

    In qualsiasi momento puoi conoscere la disponibilità del magazzino e ricevere notifiche sulle scorte in esaurimento
  • Visualizza o nascondi il prezzo e la quantità sul sito

    Decidi se nascondere il prezzo o la quantità per determinati prodotti
  • Operazioni EXTRA su Prodotti
  • Listini personalizzati CSV, PDF
  • Gallery foto prodotti, download files, video embed
  • Sconto clienti su singole categorie
  • Generazione listini personalizzati lato admin
  • Gestione importazione, esportazioni dati
  • Modifica massiva e dinamica di prodotti e prezzi
  • Navigazione prodotti per TAG

Modalità di Pagamento gestite

Il software offre la gestione di diverse modalità di pagamento e impostazioni avanzate.
Puoi accedere inoltre a report sulle transazioni e monitorare l'andamento delle entrate.

  • Carta di Credito

    Compatibile con Stripe, Nexi, Payplug, Scalapay, Satispay. Non necessita di alcun intervento tecnico; è sufficiente scegliere il fornitore.
  • Bonifico anticipato

    I tuoi clienti possono effettuare il pagamento anticipato tramite bonifico bancario, garantendo una maggiore sicurezza per entrambe le parti.
  • Contrassegno

    Diversi filtri e opzioni permettono di offrire la possibilità di pagare in contanti al momento della consegna.
  • Paypal

    Ricevi i pagamenti in modo veloce e sicuro grazie alla compatibilità con il noto servizio di pagamento online PayPal.
  • Postepay

    Ricevi pagamenti tramite una ricarica Postepay, offrendo maggiore flessibilità di pagamento ai clienti.
  • Filtri e opzioni

    Per ogni modalità di pagamento puoi impostare limitazioni sull'importo dell'ordine, applicare scontistiche sull'importo totale e molte altre opzioni
  • Integrazione POS virtuale per pagamenti con carta di credito
  • Ricezione pagamenti con Satispay
  • Ricezione pagamenti con Scalapay
  • Sezione portale Pagamenti (Carta di credito, Paypal, Bonifico..)

Gestione Magazzino e Scorte

Grazie alla nostra soluzione integrata, avrai una visione completa delle tue scorte e potrai tenere traccia dei movimenti di magazzino in tempo reale. Puoi monitorare l'inventario, gestire le entrate e le uscite, e ricevere notifiche automatiche quando le scorte raggiungono determinati livelli minimi.

  • Generazione automatica codici prodotto

    Crea facilmente codici prodotto con la generazione automatica
  • Genera e stampa etichette

    Crea e stampa le etichette con codice a barre, descrizione e prezzo.
  • Gestione e report scorte

    Tieni traccia delle scorte e gestisci gli ordini ai fornitori in modo efficiente
  • Gestione Codici a barre e Labels

    Carica i codici a barre dei prodotti e utilizza un lettore per gestire la ricerca e la fatturazione
  • Quantità giacenti in tempo reale

    Monitora costantemente le giacenze, considerando anche gli eventuali ordini in corso
  • Generazione prezzi di acquisto con Lifo, Fifo, Media ponderata

    Calcola il prezzo di acquisto con diverse formule applicate all'arrivo della merce in magazzino
  • Gestione Carico e Arrivo merce
  • Gestione fine scorta magazzino
  • Gestione inventario Magazzino
  • Modulo Produzione Manifatturiera con gestione Distinta base

Gestione Report e Contabilità

Puoi consultare report dettagliati sui dati di vendita e acquisto, senza dover affrontare complessi processi di generazione di report.
Puoi monitorare le tue vendite, analizzare le performance del tuo ecommerce, gestire i costi di acquisto e tenere traccia dei movimenti finanziari.

  • Archivio documenti contabili

    Consulta facilmente tutte le fatture, note di credito, DDT e preventivi attraverso una pratica funzione di filtraggio.
  • Gestione Corrispettivi giornalieri

    Tieni traccia degli incassi quotidiani ed esporta facilmente i dati in CSV o PDF con l'elenco delle fatture e dei DDT emessi.
  • Report Fatture e DDT emessi su base temporale

    Visualizza i report dettagliati sulle fatture e i documenti emessi in diversi periodi, grazie alla completa consolle.
  • Report acquisti

    Gestisci in modo efficiente l'arrivo della merce nel magazzino grazie ai report dettagliati sulla gestione degli acquisti.
  • Report Vendite su base temporale

    Scopri quali sono i prodotti più venduti in un determinato periodo grazie alla funzione di reportistica temporale.
  • Controllo incassi contrassegni

    Tieni traccia dei pagamenti e della riconciliazione degli incassi in modo semplice e immediato.
  • Registro operazioni su fatture

    Accedi facilmente a un registro dettagliato di tutte le attività svolte su ogni fattura, inclusa la creazione, la modifica, l'inoltro e la trasmissione
  • Generazione fatture in formato Pdf

    Esporta in un click tutte le tue fatture in formato PDF per una facile consultazione e archiviazione.
  • Generazione fatture in formato XML

    Esporta in un click le tue fatture in formato XML compatibile con la fatturazione elettronica
  • Notifica fatture in scadenza

    Resta sempre aggiornato sulle scadenze delle fatture grazie alle notifiche in tempo reale visualizzate sulla dashboard.
  • Gestione Anagrafe fornitori

    Gestisci i tuoi fornitori in modo facile ed efficiente impostando informazioni su contatti, coordinate bancarie, generare report sugli acquisti...
  • Statistiche e Report sulle Recensioni

    Visualizza in modo chiaro le risposte e le valutazioni dei clienti sui prodotti.
  • Statistiche iscrizioni al sito

    Monitora il numero di iscrizioni dei clienti al tuo sito nel tempo
  • Statistiche sulle Consegne

    Visualizza le statistiche sui corrieri utilizzati, come i tempi di consegna, le giacenze e le spedizioni riuscite
  • Gestione Scadenzario Incassi

    Tieni traccia delle scadenze e ricevi avvisi con il nostro Scadenzario Incassi Fatture, per una gestione finanziaria più efficiente
  • Gestione Fido Clienti

    Gestisci il credito dei clienti con il nostro innovativo strumento Fido e monitora l'andamento finanziario con dettagliati report
  • Report e Statistiche
  • Gestione Fattura Elettronica con esportazione fatture XML
  • Gestione Fattura Elettronica con trasmissione al SDI
  • Esportazione Fatture Elettroniche massive (automatico e manuale)
  • Gestione sezionali e Fatture Avanzate (reverse charge, autofattura, fatture estere)
  • Gestione Preventivi avanzata
  • Scadenzario incassi fatture, Fido e pagamenti flessibili
  • Gestione Prima Nota
  • Gestione provvigioni per agenti e commerciali
  • Scadenzario pagamenti e corrispettivi
  • Gestione di Eventi e Calendario Aziendale

Fatturazione Elettronica

La trasmissione delle fatture elettroniche è semplificata e resa efficiente grazie alla validazione automatica dei dati.
Puoi inoltre esportare le tue fatture in modo massivo e sincronizzarle con servizi esterni.

  • Trasmissione fatture allo SDI

    Puoi trasmettere le fatture allo SDI direttamente dal gestionale e conoscere in tempo reale problematiche su consegna ed errori riscontrati
  • Esportazione Fatture in XML, singole oppure massiva per mese, giorno...

    Esporta in xml una singola fattura oppure un insieme di fatture, anche su base temporale
  • Validazione dei dati con verifica coerenza dati

    Riduci il numero di errori e scarti grazie alla validazione automatica dei dati
  • Registro trasmissione fatture

    Per ogni fattura trasmessa accedi al registro delle attività
  • Notifiche automatiche su fatture scartate

    Quando una fattura viene scartata dallo SDI riceverai un avviso sia nella dashboard del software e notifica via email
  • Gestione Fattura Elettronica con esportazione fatture XML
  • Gestione Fattura Elettronica con trasmissione al SDI
  • Esportazione Fatture Elettroniche massive (automatico e manuale)

MarketPlace e servizi Esterni

Collega il tuo negozio ai comparatori prezzo e MarketPlace con facilità, in modo totalmente automatico.

  • Integrazione con Marketplace

    Espandi la tua presenza online, sincronizza i tuoi prodotti in tempo reale su diverse piattaforme come Kelkoo, Google Shopping, Eprice e TrovaPrezzi.
  • Vendi sul MarketPlace di Facebook

    Esporta automaticamente i tuoi feed prodotto su Facebook MarketPlace
  • Integrazione con SMTP esterni

    Configura il tuo gestionale per inviare e-mail tramite i principali provider disponibili come Aruba, Register, Gmail, Libero, TurboSMTP
  • Integrazione con SMTP PEC

    Inoltra le tue PEC attraverso i principali fornitori italiani abilitati come Aruba, Legalmail, Register
  • Integrazione con diversi Gateway SMS e Fax

    Invia SMS e Fax tramite diversi gateway selezionabili
  • Gestione Newsletter

    offre una facile integrazione con servizi esterni di gestione newsletter, tra cui Malchimp e Turbo SMTP. Grazie a questa funzionalità, puoi sincronizzare agevolmente il tuo database cliente, inviare comunicazioni mirate e gestire le tue campagne di marketing direttamente dalla piattaforma.
  • Chat Assistenza Clienti

    Ottimizza l'assistenza clienti integrando servizi di chat leader come Zendesk e Smartsupp. Rispondi in tempo reale alle esigenze dei tuoi clienti.
  • Archiviazione Sicura dei Documenti

    Conserva in modo automatico e sicuro documenti, file, fatture e contratti grazie all'integrazione diretta con Cloud S3.
  • Vendi i tuoi prodotti su Facebook e Instagram
  • Integrazione con Comparatori Prezzo e Marketplace

Indicizzazione e Marketing

Con i nostri strumenti di SEO all'avanguardia, potrai ottimizzare il tuo sito web per migliorare la visibilità sui motori di ricerca.
Posiziona il tuo business in modo competitivo, raggiungi un pubblico più ampio e aumentare le vendite.

  • Sito ottimizzato

    Il front-end del tuo sito sarà ottimizzato per garantire una buona indicizzazione su Google.
  • Generazione automatica di URL brevi

    Puoi creare automaticamente URL brevi per i tuoi prodotti, inclusi i tuoi termini di ricerca chiave.
  • Integrazione con servizi Google

    Integrato nativamente con Google AdWords, Google Analytics, il software può esportare automaticamente i feed per Google Shopping.
  • Gestione eventi Google Analytics 4 (GA4)

    Gestisci tag di conversione su diverse pagine, come home page, checkout, registrazione clienti.
  • Personalizzazione dei TAG delle pagine

    Puoi gestire i tag personalizzati per ogni singola pagina del tuo sito.
  • Pagina 404 Personalizzata

    La pagina 404, in linea con la grafica del sito, propone prodotti, brand e categorie alternative.
  • Gestione Recensioni prodotti
  • Sitemaps e Dati Strutturati automatici
  • Landing Page automatiche
  • Notifiche PUSH con offerte LAMPO
  • Gestione Buoni sconto
  • Gestione Newsletter

Sicurezza e Privacy

La nostra piattaforma include certificati SSL per una protezione dei dati trasmessi durante le transazioni.

Inoltre, un firewall integrato permette di rilevare eventuali tentativi di accesso non autorizzato.

Per garantire la protezione disponi di backup automatici e ridondanza dei dati.

  • Autenticazione a due Fattori

    Proteggi i tuoi account con l'autenticazione a due fattori (2FA): integrata con Google Authenticator
  • Conformità GDPR

    Il nostro gestionale è stato progettato e realizzato per essere conforme al GDPR e per rimanere sempre aggiornato sulle normative in vigore
  • Certificati SSL gratuiti

    Tutti i nostri clienti beneficiano di certificati SSL gratuiti per il front-end e il back-end
  • Firewall con protezione DDoS

    Il nostro sistema integra un firewall avanzato per garantire la sicurezza dei tuoi dati, offrendo una difesa efficace contro gli attacchi DDoS.
  • Registro accessi e monitoraggio attività

    Permette di monitorare il registro degli accessi (Audit log) e operazioni eseguite in fase di Fatturazione, Magazzino, modifica settaggi...
  • Registro attività e operazioni svolte

    Consulta il registro delle attività per ogni fattura, cliente o prodotto, per conoscere chi ha eseguito modifiche, eliminazioni o altre azioni
  • Backup giornaliero dei dati

    Il nostro Piano di continuità operativa, con distribuzione geografica, assicura la massima resilienza anche nelle situazioni più critiche.

Caratteristiche Dashboard

La nostra dashboard ti offre un'esperienza completamente digitale per gestire e monitorare le tue attività di ecommerce in modo rapido e semplice, senza limiti di tempo o spazio.

  • Dashboard con alert, notifiche, scadenze, clienti...

    La Dashboard è dinamica e ti avvisa su ordini, clienti, fatturazione, magazzino, scorte...
  • Fruibile da Computer, Tablet, Smartphone

    Accedi ovunque tu sia e con diversi dispositivi, senza limiti su connessioni simultanee
  • Accesso con password cifrata, per singolo operatore

    Ogni operatore avrà il suo account protetto da credenziali
  • Report e Log accessi con indicazione di login falliti

    Individua eventuali tentativi d'intrusione
  • Accesso verificato su IP e presenza in blacklist

    Ogni tentativo di accesso viene verificato e convalidato grazie banche dati spammer e/o bot automatici
  • Multi-Account con infinite postazioni

    Gestisci account da più postazioni senza limitazioni sulla licenza
  • Log e attività per singolo operatore

    In qualsiasi momento puoi conoscere i log di accesso e attività del proprio account
  • Gestione dei permessi per ciascun operatore

    Abilita e personalizza le sezioni visibili per singolo operatore

Crea il tuo Sito Ecommerce Professionale

Vendita online, fatturazione e gestione magazzino in una sola piattaforma in Cloud!

Inizia Ora