Gestionale ecommerce in Cloud

Gestionale ecommerce completo e versatile

Con funzionalità complete come Ordini, Fatturazione, Magazzino, Logistica, Sicurezza e Privacy, è un sistema modulare che si adatta perfettamente alle esigenze specifiche del tuo business. pCommerce ti offre gli strumenti necessari per far crescere il tuo business online in modo efficace, consentendoti di concentrarti sullo sviluppo strategico e sul raggiungimento dei tuoi obiettivi aziendali.

Report Statistiche Ecommerce

Tutte le caratteristiche di pCommerce

Aumenta produttività e semplifica il flusso di lavoro grazie al nostro gestionale e-commerce.

Sempre Aggiornato

Aggiornamenti gratuiti e costanti dell'intera piattaforma

Personalizzabile

Possibilità di customizzare le funzionalità e adattarlo alla vostra azienda

Versatile

Come un abito di sartoria si adatta grazie ai moduli integrati

Gestione Vendita Online

La nostra piattaforma ti offre un'esperienza senza sforzo, consentendoti di gestire facilmente tutti gli aspetti del tuo business di ecommerce B2B, B2c. Puoi controllare gli ordini in arrivo, monitorare lo stato di spedizione e fornire un servizio impeccabile ai tuoi clienti, tutto da un'unica interfaccia intuitiva.

  • Template grafico personalizzato con design unico e originale

    Il tuo ecommerce avrà un aspetto esclusivo grazie alla possibilità di personalizzare il template grafico
  • Sito responsive adattativo per tutti i dispositivi, incluso Smartphone e Tablet

    I tuoi clienti potranno navigare nel tuo ecommerce comodamente da qualsiasi dispositivo
  • Gestione vendita diretta ai consumatori finali (B2C) con prezzi fissi e sconti temporanei

    Gestisci la vendita diretta ai consumatori finali con prezzi chiari e sconti temporanei per aumentare le vendite
  • Gestione vendita alle aziende (B2B) con listini differenziati e sconti personalizzati

    Gestisci la vendita alle aziende con prezzi personalizzati, sconti per categorie, clienti e prodotti
  • Gestione degli ordini dei clienti con tracking e fatturazione

    Gestisci facilmente gli ordini dei clienti con funzioni di tracking, fatturazione, DDT e reportistica completa
  • Unione automatica degli ordini duplicati con ricalcolo del costo di spedizione

    Evita la duplicazione degli ordini dei clienti e semplifica la gestione degli ordini con il ricalcolo automatico del costo di spedizione
  • Abilitazione account clienti automatica o con richiesta di conferma

    Puoi scegliere di abilitare gli account clienti automaticamente o richiedere una verifica manuale per maggiore sicurezza
  • Validazione automatica dei dati

    Assicurati che i dati inseriti dai clienti siano corretti grazie alla validazione automatica dei campi in fase di registrazione, incluso codice fiscale e Partita IVA
  • Gestione di categorie, brand e aree merceologiche con permessi e filtri personalizzabili

    Organizza il tuo catalogo in categorie e filtri personalizzati per semplificare la navigazione dei tuoi clienti
  • Gestione dei prezzi con opzione di esporli, con o senza IVA

    Scegli se esporre i prezzi con o senza IVA e personalizzali anche in funzione al tipo di cliente (B2C o B2B)
  • Gestione di Offertissime, bestseller e ultime novità in caroselli e vetrine

    Metti in risalto le tue offerte più importanti grazie alla gestione grafica personalizzabile
  • Motore di ricerca interno con anteprima dei risultati in fase di digitazione

    Aiuta i tuoi clienti a trovare i prodotti desiderati in modo semplice e veloce grazie al motore di ricerca interno con anteprima dei risultati
  • Schede prodotto dinamiche con galleria fotografica, versioni, colori, download, FAQ e commenti

    Arricchisci le pagine dei prodotti con galleria fotografica, versioni, colori, download, FAQ e commenti
  • Resize automatico delle foto dei prodotti e applicazione filigrana

    Semplifica la gestione delle foto grazie al resize automatico e all'applicazione di filigrana personalizzabile
  • Gestione e Calcolo automatico dei costi di spedizione

    Il gestionale permette di impostare diversi criteri per la gestione dei costi di spedizione.
  • Gestione Spedizione omaggio

    Offri la spedizione gratuita ai clienti in base a specifiche caratteristiche dell'ordine.
  • Tracking automatico delle spedizioni

    Il sistema di tracking integrato supporta i maggiori corrieri nazionali, come BRT, TNT, GLS, SDA, Mail Boxes, Poste Italiane...
  • Notifiche di spedizione con inoltro tracking

    Il cliente riceverà automaticamente una notifica al momento della preparazione del pacco e della spedizione, con il codice di tracking incluso.
  • Pagine personalizzabili

    Il sistema offre diverse pagine standard, tra cui Contattaci, Dove Siamo, Chi Siamo, Condizioni di Vendita e Privacy Policy ecc
  • Gestione delle FAQ

    Gestisci le domande frequenti, sia generali che specifiche per ogni prodotto, in modo da fornire un supporto completo ai clienti.

Gestione Anagrafe Clienti

Il gestionale offre un sistema automatizzato per gestire efficacemente l'anagrafe dei tuoi clienti.
Grazie alla validazione dati automatica, puoi assicurarti che le informazioni siano corrette e aggiornate, evitando errori e perdite di tempo. Inoltre supporta anche la fatturazione elettronica, semplificando il processo di generazione e invio delle fatture ai tuoi clienti.

  • Ricerca avanzata con decine di filtri per i tuoi clienti

    Puoi cercare i tuoi clienti utilizzando filtri specifici come la provincia, la città, la tipologia e molti altri
  • Gestione vendita al banco completa e flessibile

    Puoi emettere fatture e documenti contabili manualmente senza la necessità di legarli ad un ordine web
  • Sconti personalizzati per cliente, listino o categoria

    Imposta prezzi speciali per singoli clienti o listini associati, anche per una categoria merceologica specifica
  • Validazione automatica dell'indirizzo di spedizione e dei dati del cliente

    pCommerce garantisce la corretta scrittura dei dati grazie alla validazione automatica di indirizzo, telefono, email, PIVA e Codice Fiscale, rendendo la fase di fatturazione e anagrafica più efficiente
  • Validazione automatica delle fatture elettroniche

    Riduci gli errori e gli scarti delle fatture elettroniche grazie alla verifica automatica eseguita da pCommerce, per garantire una trasmissione corretta e affidabile
  • Storico e report su documenti

    Per ogni cliente, puoi consultare facilmente fatture, ddt, ordini, offerte, statistiche e report di vendita, per una gestione professionale ed efficiente
  • Gestione commerciali e Agenti di commercio

    Per ogni cliente, puoi associare un commerciale e consultare report in tempo reale, per una gestione completa della tua attività commerciale
  • Gestione dei consensi per la tua newsletter e le comunicazioni aziendali

    Gestisci i consensi dei tuoi utenti per la ricezione di newsletter e comunicazioni aziendali, per una gestione completa e rispettosa della privacy
  • Archivio documenti per singolo cliente

    Per ogni cliente, puoi allegare e consultare visure camerali, contratti e documenti importanti, per una gestione sempre organizzata e sicura
  • Storico e statistiche dettagliate sul venduto

    Consulta le statistiche e i report sui prodotti venduti ai singoli clienti, con filtri e ricerca avanzata, per una gestione ottimale delle vendite
  • Inoltro email con template personalizzati

    Puoi inviare email direttamente dal sistema utilizzando i tuoi template personalizzati o quelli già disponibili. Questo ti permette di risparmiare tempo e di inviare comunicazioni professionali.
  • Gestione listini con personalizzazione del ricarico o sconto

    Gestisci i tuoi listini prezzi scegliendo se applicare un ricarico sul prezzo di acquisto o uno sconto sul prezzo di listino. In questo modo potrai adattare i tuoi prezzi alle tue esigenze.

Gestione ordini online

Ti offre strumenti avanzati per gestire facilmente notifiche, solleciti, ordini duplicati. Puoi automatizzare questi processi, risparmiando tempo prezioso e riducendo gli errori manuali. Ricevi notifiche tempestive sugli ordini in arrivo e gestisci le comunicazioni con i tuoi clienti in modo efficiente.

Inoltre, grazie al nostro algoritmo interno, pCommerce fornisce un rating sul cliente che ti aiuta a identificare potenziali ordini sospetti. Questo ti consente di individuare attività fraudolente e di prendere le misure necessarie per prevenirle.

  • Gestione manuale ordini web

    Puoi creare manualmente ordini web dal back-end, utile per ordini provenienti da fonti diverse come email o telefono.
  • Notifica automatica per ordini fraudolenti

    L'algoritmo interno di PCommerce identifica i clienti che hanno eseguito ordini fraudolenti e li segnala. Puoi decidere se inviare o meno il prodotto, evitando costi inutili di spedizione.
  • Notifiche email di conferma ordine

    PCommerce invia una email completa con il riepilogo dell'ordine sia al cliente che al merchant appena viene effettuato l'ordine.
  • Modifica ordini, unione e stampa

    Puoi modificare, unire e stampare gli ordini per la consultazione in magazzino.
  • Generazione automatica di Fatture e DDT

    PCommerce emette fatture e documenti di trasporto direttamente dall'ordine con un solo click.
  • Notifiche di evasione ordine

    PCommerce invia notifiche di evasione dell'ordine tramite email, push e sms.
  • Archivio documenti per singolo ordine

    Per ogni ordine allega documenti come contratti e pagamenti.
  • Calcolo automatico costo di spedizione

    I costi di spedizione sono gestiti automaticamente in base al peso e alla località.
  • Gestione Punti vendita e ritiro in sede

    I tuoi clienti possono ordinare online e ritirare in sede o presso i punti vendita dell'azienda.
  • Tracciamento preparazione ordine

    I clienti possono monitorare l'avanzamento del loro ordine grazie ai diversi stati disponibili: ordine aperto, in preparazione, spedito, consegnato...

Corrieri, Spedizioni e Tracking

Esplora le potenti funzionalità dedicate ai Corrieri, Spedizioni e Tracking, che ti consentono di gestire in modo efficiente e tracciare le tue spedizioni.

Scopri come semplificare il processo di spedizione, ottimizzare le consegne e tenere traccia dei pacchi in tempo reale, garantendo un'esperienza professionale per i tuoi clienti.

  • Calcolo costo spedizione

    Il costo di spedizione viene calcolato in base al peso del singolo prodotto o dell'intera categoria.
  • Ritiro merce presso i punti vendita

    I tuoi clienti potranno scegliere dove ritirare la merce grazie alla gestione dei punti vendita con geolocalizzazione e alle mappe interattive.
  • Unione ordini duplicati

    Unisci gli ordini duplicati e ricalcola il costo di spedizione in modo automatico.
  • Gestione tracking automatica

    Tieni sotto controllo l'andamento delle consegne con notifiche in tempo reale su eventuali ritardi o problematiche.
  • Statistiche sui Corrieri su base regionale, provinciale, ecc.

    Visualizza le statistiche sui corrieri utilizzati, come i tempi di consegna, le giacenze e le spedizioni riuscite

Gestione Prodotti e Servizi

Con pCommerce hai la possibilità di generare schede tecniche altamente dettagliate, garantendo un flusso di informazioni chiaro e esauriente per i tuoi clienti. Inoltre, il sistema ti consente di creare e gestire codici a barre univoci, semplificando così l'inventario e ottimizzando l'efficienza delle operazioni.
Non solo: grazie al nostro gestionale puoi gestire listini differenziati, adattandoti in modo flessibile alle esigenze specifiche di ciascun cliente, offrendo prezzi personalizzati e promozioni mirate.

  • Gestione automatica di Prodotti consigliati, BestSeller e simili

    Le caroselli e le vetrine saranno gestiti in modo automatico
  • Gestione Taglie e Colori con codice prodotto e foto differenziata

    Ideale per la vendita di abbigliamento, scarpe e altri prodotti con varianti e prezzi differenziati
  • Stampa automatica del codice a barre

    Per ogni prodotto puoi stampare il codice a barre con un solo clic e stamparlo agevolmente con stampanti o etichettatrici
  • Gestione confezioni

    Puoi vendere in confezioni con prezzo impostato per unità o totale
  • Importazione massiva dei prodotti

    Carica i tuoi listini in formato CSV/XLS e personalizza l'importazione con un comodo wizard
  • Sincronizzazione dati

    Sincronizza infiniti listini esterni, anche in dropshipping, in modo automatico e schedulato.
  • Modifica massiva prodotti

    Modifica rapidamente il tuo catalogo con pochi click.
  • Gestione aliquota differenziata o esenti

    Vendi prodotti con aliquota differenziata o esenti IVA
  • Gestione categorie, sotto-categorie, brand e filtri

    Raggruppa in categorie, brand e altri filtri
  • Gestione FAQ

    Risparmia tempo pubblicando le risposte alle domande frequenti relative a ogni prodotto
  • Gestione Offerte Lampo

    Crea offerte e promuovi tramite caroselli e vetrine, puoi impostare sconti percentuali, fissi e con scadenza temporale
  • Gestione sconti per quantità

    Gestisci la scontistica per fasce di quantità acquistate
  • Report e storico delle vendite con grafici e filtri

    Accedi a statistiche e report avanzati sulle vendite per ogni prodotto
  • Gestione file e documenti consultabili online

    Allega schede tecniche, documenti e illustrazioni per ogni prodotto, accessibili nella scheda prodotto
  • Quantità di magazzino in tempo reale con gestione della scorta minima

    In qualsiasi momento puoi conoscere la disponibilità del magazzino e ricevere notifiche sulle scorte in esaurimento
  • Permessi per visualizzare/nascondere il prezzo e la quantità sul sito

    Decidi se nascondere il prezzo o la quantità per determinati prodotti
  • Statistiche sulle visualizzazioni, l'inserimento nel carrello e acquisti

    Le statistiche ti aiutano a individuare tendenze e interessi dei tuoi clienti

Pagamenti gestiti

Tra le opzioni disponibili ci sono carte di credito, PayPal, bonifici bancari e contrassegno. Con pCommerce, i pagamenti vengono gestiti in modo nativo, eliminando la necessità di configurazioni complesse o installazioni aggiuntive.

Offre opzioni avanzate per i pagamenti, consentendoti di personalizzare le impostazioni in base alle tue esigenze. Puoi accedere a report dettagliati sui pagamenti per monitorare le transazioni e ottenere una panoramica chiara delle entrate.

  • Carta di Credito

    pCommerce è compatibile con Stripe, Nexi, Payplug, KeyClient. Non necessita di alcun intervento tecnico, è sufficiente impostare i propri dati dei rispettivi account.
  • Bonifico anticipato

    I tuoi clienti possono effettuare il pagamento anticipato tramite bonifico bancario, garantendo una maggiore sicurezza per entrambe le parti.
  • Contrassegno

    Offri la possibilità di pagare in contanti al momento della consegna, con la scelta di concedere questa opzione per singolo corriere e per un importo totale dell'ordine a tua discrezione.
  • Paypal

    Ricevi i pagamenti in modo veloce e sicuro grazie alla compatibilità con il noto servizio di pagamento online PayPal.
  • Postepay

    Ricevi pagamenti tramite una ricarica Postepay, offrendo maggiore flessibilità di pagamento ai clienti.
  • Infinite altre modalità

    Puoi creare infinite modalità di pagamento da gestire in fatturazione e ordini web
  • Filtri e opzioni

    Per ogni modalità di pagamento puoi impostare limitazioni sull'importo ordine, se attivo per clienti abituali, applicare scontistiche sull'importo totale e molte altre opzioni

Gestione Magazzino e Scorte

Dispone di strumenti avanzati e integrati che ti permettono di gestire il tuo magazzino, la logistica e il riordino delle scorte in modo efficiente e senza sforzo.

Grazie alla nostra soluzione integrata, avrai una visione completa delle tue scorte e potrai tenere traccia dei movimenti di magazzino in tempo reale. Puoi monitorare l'inventario, gestire le entrate e le uscite, e ricevere notifiche automatiche quando le scorte raggiungono determinati livelli minimi.

  • Generazione automatica codici prodotto

    Crea facilmente codici prodotto con la generazione automatica
  • Genera e stampa etichette

    Crea e stampa le etichette con codice a barre, descrizione, prezzo..
  • Gestione e report scorte

    Tieni traccia delle scrote e gestisci gli ordini ai fornitori in modo efficiente
  • Gestione barcode

    Carica i codici a barre dei prodotti e utilizza un lettore per gestire la ricerca e la fatturazione
  • Quantità giacenti in tempo reale

    Monitora costantemente le giacenze, considerando anche gli eventuali ordini in corso
  • Generazione prezzi di acquisto con Lifo, Fifo, Media ponderata

    Calcola il prezzo di acquisto con diverse formule applicate all'arrivo della merce in magazzino

Gestione Report e Contabilità in Cloud

Gestione contabile integrata che ti consente di tenere traccia e analizzare il tuo business in tempo reale. Puoi accedere a report dettagliati sui dati di vendita e acquisto, senza dover affrontare complessi processi di generazione di report. Puoi monitorare le tue vendite, analizzare le performance del tuo ecommerce, gestire i costi di acquisto e tenere traccia delle entrate e delle uscite finanziarie.

  • Archivio documenti contabili

    Consulta facilmente tutte le fatture, note di credito, DDT e preventivi attraverso una pratica funzione di filtraggio.
  • Gestione Corrispettivi giornalieri con esportazione in CSV, PDF

    Tieni traccia degli incassi quotidiani e esporta facilmente i dati in CSV o PDF con l'elenco delle fatture e dei DDT emessi.
  • Report Fatture e DDT emessi su base annuale, semestrale, mensile, giornaliero

    Visualizza i report dettagliati sulle fatture e i documenti emessi in diversi periodi, grazie alla completa consolle di pCommerce.
  • Report acquisti

    Gestisci in modo efficiente l'arrivo della merce nel magazzino grazie ai report dettagliati sulla gestione degli acquisti.
  • Report Vendite su base temporale

    Scopri quali sono i prodotti più venduti in un determinato periodo grazie alla funzione di reportistica temporale.
  • Controllo incassi contrassegni e pagamenti anticipati

    Tieni traccia dei pagamenti e della riconciliazione degli incassi in modo semplice e immediato con pCommerce.
  • Log operazioni su fatture con indicazione di operatore, IP, orario.

    Accedi facilmente a un registro dettagliato di tutte le attività svolte su ogni fattura, inclusa la creazione, la modifica, l'inoltro e la trasmissione allo SDI.
  • Generazione fatture in formato Pdf

    Esporta in un click tutte le tue fatture in formato PDF per una facile consultazione e archiviazione.
  • Generazione fatture in formato XML

    Esporta in un click le tue fatture in formato XML compatibile con la fatturazione elettronica
  • Notifica fatture in scadenza

    Resta sempre aggiornato sulle scadenze delle fatture grazie alle notifiche in tempo reale visualizzate sulla dashboard di pCommerce.
  • Gestione Anagrafe fornitori

    Gestisci tutti i tuoi fornitori in modo facile ed efficiente con pCommerce, che ti permette di aggiungere informazioni su contatti, coordinate bancarie e altro ancora.
  • Statistiche e Report sulle Recensioni

    Visualizza in modo chiaro le risposte e le valutazioni dei clienti sui prodotti.
  • Statistiche iscrizioni al sito su base annuale, mensile, giornaliera

    Monitora il numero di iscrizioni dei clienti al tuo sito nel tempo
  • Statistiche sui Corrieri su base regionale, provinciale, ecc.

    Visualizza le statistiche sui corrieri utilizzati, come i tempi di consegna, le giacenze e le spedizioni riuscite
  • Gestione Scadenziario Incassi

    Tieni traccia delle scadenze e ricevi avvisi con il nostro Scadenziario Incassi Fatture, per una gestione finanziaria più efficiente
  • Gestione Fido Clienti

    Gestisci il credito dei clienti con il nostro innovativo strumento Fido e monitora l'andamento finanziario con dettagliati report

Fatturazione Elettronica

Con pCommerce, la trasmissione delle tue fatture allo SDI è semplificata e resa efficiente grazie alla validazione automatica. In più, esportare le tue fatture in modo massivo e sincronizzarle con altri servizi non è mai stato così facile.

Grazie alla nostra esportazione automatica giornaliera di tutte le fatture e all'inoltro all'ufficio contabile in formato zip con dettagli in Excel e PDF, la gestione delle tue fatture sarà ancora più semplice e intuitiva!

  • Gestione Fattura Elettronica con esportazione delle fatture in XML

    Emetti fatture elettroniche ed esportale in modo massivo per utilizzo in altri gestionali
  • Validazione dei dati con verifica coerenza dati.

    Riduci il numero di errori e scarti grazie alla validazione automatica dei dati
  • Trasmissione fatture allo SDI con gestione avanzata esiti e notifiche su scarti

    Puoi trasmettere le fatture allo SDI direttamente dal gestionale e conoscere in tempo reale problematiche su consegna ed errori riscontrati
  • Esportazione Fatture in XML, singole oppure massiva per mese, giorno...

    Esporta in xml una singola fattura oppure un insieme di fatture, anche su base temporale
  • Log trasmissione fatture allo SDI con indicazione di eventuali errori e suggerimenti

    Per ogni fattura trasmessa accedi al registro delle attività
  • Notifiche automatiche su fatture scartate

    Quando una fattura viene scartata dallo SDI riceverai un avviso sia nella dashboard del gestionale che via email

Comparatori e MarketPlace

Collega il tuo negozio pCommerce ai principali comparatori di prezzo.

  • Integrazione con SMTP esterni: Aruba, Register, Gmail, Libero, TurboSMTP

    Configura il tuo gestionale per inviare e-mail tramite i principali provider disponibili
  • Integrazione con SMTP PEC: Aruba, Legalmail, Register

    Inoltra le tue PEC attraverso i principali fornitori italiani abilitati
  • Vendi sul MarketPlace di Facebook

    Esporta automaticamente i tuoi feed prodotto su Facebook MarketPlace
  • Importazione e sincronizzazione di database del settore farmaceutico

    Importa i dati dalla banca dati Farmadati, utilizzata dalle farmacie, e sincronizzali con il tuo gestionale
  • Esportazione dei dati in formato adatto ai gestionali TeamSystem

    Esporta i documenti contabili e l'anagrafe e sincronizza con il gestionale del tuo commercialista
  • Esportazione dei dati in formato FilConad

    Inoltra i tracciati su fatture e DDT in un formato spesso utilizzato nella Grande Distribuzione Organizzata
  • Integrazione con diversi Gateway SMS e Fax

    Invia SMS e Fax tramite diversi gateway selezionabili

Indicizzazione e Marketing

Con i nostri strumenti di SEO all'avanguardia, potrai ottimizzare il tuo sito web per migliorare la visibilità sui motori di ricerca.
Posiziona il tuo business in modo competitivo, raggiungere un pubblico più ampio e aumentare le vendite.

  • Sito ottimizzato SEO

    Il front-end del tuo sito sarà ottimizzato per garantire una buona indicizzazione su Google.
  • Generazione automatica di URL brevi

    Puoi creare automaticamente URL brevi per i tuoi prodotti, inclusi i tuoi termini di ricerca chiave.
  • Integrazione con Google AdWords

    PCommerce può essere integrato nativamente con Google AdWords.
  • Integrazione con Google Shopping

    PCommerce può esportare automaticamente i feed per Google Shopping.
  • Integrazione con Google Analytics

    PCommerce può essere integrato nativamente con Google Analytics.
  • Gestione automatica degli eventi di e-commerce di Google Analytics 4 (GA4)

    PCommerce gestisce automaticamente gli eventi di e-commerce come add_to_cart, remove_from_cart, begin_checkout, view_item...
  • Personalizzazione dei TAG delle pagine

    Puoi gestire i tag personalizzati per ogni singola pagina del tuo sito.

Sicurezza e Privacy

Puoi proteggere la tua attività attraverso una serie di misure di sicurezza avanzate.

Per garantire la protezione dei tuoi dati offriamo backup automatici regolari e cifratura dei dati.

La nostra piattaforma include anche un certificato SSL gratuito proteggendo i dati trasmessi durante le transazioni. Inoltre, un firewall integrato permette di rilevare eventuali tentativi di accesso non autorizzato.

  • Conformità GDPR

    Il nostro gestionale è stato progettato e realizzato per essere conforme al GDPR e per rimanere sempre aggiornato sulle normative in vigore
  • Protezione anti-DDoS integrata

    Preveniamo gli attacchi DDoS grazie al firewall integrato nel nostro sistema
  • Protezione da attacchi SQL Injection

    Abbiamo ottimizzato il codice per proteggere il nostro sistema da attacchi SQL Injection
  • Certificati SSL gratuiti

    Tutti i nostri clienti beneficiano di certificati SSL gratuiti per il front-end e il back-end
  • Accesso protetto con password cifrate

    Le tue password e quelle dei tuoi clienti sono al sicuro grazie alla cifratura dei dati di accesso
  • Accesso personalizzabile con restrizioni IP e geografiche

    Puoi impostare restrizioni IP e geografiche per proteggere ulteriormente il tuo gestionale
  • Firewall con protezione da attacchi DDoS

    Il nostro sistema è dotato di un firewall per proteggere i tuoi dati in modo efficace
  • Registro accessi per monitoraggio attività

    Monitoriamo costantemente il tuo gestionale con il registro degli accessi (log) che registra le attività di login/logout e la localizzazione IP di accesso
  • Log operazioni su fatturazione

    Per ogni fattura, puoi accedere al registro delle attività per conoscere chi ha eseguito modifiche, eliminazioni e altre attività
  • Log operazioni su anagrafe clienti

    Per ogni cliente, il registro attività tiene traccia delle modifiche, delle eliminazioni e delle richieste di reset password
  • Log operazioni sui prodotti

    Il registro attività ti consente di monitorare le attività sul tuo prodotto, come la creazione, le modifiche e le eliminazioni
  • Backup giornaliero con cifratura dati

    Effettuiamo numerosi backup al giorno per proteggere i tuoi dati, che vengono cifrati per garantire una maggiore sicurezza

Caratteristiche Dashboard

La nostra dashboard ti offre un'esperienza completamente digitale per gestire e monitorare le tue attività di ecommerce in modo rapido e semplice, senza limiti di tempo o spazio. Grazie alla digitalizzazione, puoi gestire tutto ciò che riguarda il tuo negozio online in un unico luogo, direttamente dal tuo dispositivo.

  • Dashboard con alert, notifiche, scadenze, clienti...

    La Dashboard è dinamica e ti avvisa su ordini, clienti, fatturazione, magazzino, scorte...
  • Fruibile da Computer, Tablet, Smartphone senza limiti su connessioni simultanee

    Accedi ovunque tu sia, e con diversi Device
  • Accesso con password cifrata, per singolo operatore

    Ogni operatore avrà il suo account protetto da credenziali
  • Possibilità di limitare accesso a IP statistico

    Decidi se limitare l'accesso sia a livello generale che per singolo operatore
  • Report e Log accessi con indicazione di login falliti

    Individua eventuali tentativi d'intrusione
  • Accesso verificato su IP e presenza in blacklist

    Ogni tentativo di accesso viene verificato e convalidato grazie banche dati spammer e/o bot automatici
  • Multi-Account con infinite postazioni

    Gestisci account da più postazioni senza limitazioni sulla licenza
  • Log e attività per singolo operatore

    In qualsiasi momento puoi conoscere i log di accesso e attività del proprio account
  • Gestione sezioni e operazioni abilitate per singolo operatore

    Abilita e personalizza le sezioni visibili per singolo operatore

Prova Pcommerce Gratis

Ottieni una licenza dimostrativa e testa le funzionalità del gestionale ecommerce

Inizia la prova Gratuita

Software e-commerce "Headless"

Comprende un moderno front-end Responsive e può essere gestito anche come "software Headless", ovvero privo
di front-end che potrà essere sviluppato dalla tua azienda oppure integrato con ulteriori canali di vendita.

Potrai sviluppare APP e ulteriori servizi e gestire l'azienda da un solo back-end

Video illustrativi

Scopri le funzionalità attraverso i nostri video illustrativi. Diverse simulazioni mostrano come gestire Fatture, Ordini web, Configurazioni...

Video
Developer Resources

Scopri le API REST e sviluppa il tuo business velocemente.

API REST
Dashboard Ecommerce

Software Ecommerce con gestione contabilità, magazzino e corrieri

Il gestionale aziendale che semplifica il tuo business

Prezzi Scheda Tecnica PDF Caratteristiche Contattaci