Aumenta produttività e semplifica il flusso di lavoro grazie al nostro gestionale e-commerce.
Aggiornamenti gratuiti e costanti dell'intera piattaforma
Possibilità di customizzare le funzionalità e adattarlo alla vostra azienda
Come un abito di sartoria si adatta grazie ai moduli integrati
La nostra piattaforma ti offre un'esperienza senza sforzo, consentendoti di gestire facilmente tutti gli aspetti del tuo business di ecommerce B2B, B2c. Puoi controllare gli ordini in arrivo, monitorare lo stato di spedizione e fornire un servizio impeccabile ai tuoi clienti, tutto da un'unica interfaccia intuitiva.
Il gestionale offre un sistema automatizzato per gestire efficacemente l'anagrafe dei tuoi clienti.
Grazie alla validazione dati automatica, puoi assicurarti che le informazioni siano corrette e aggiornate, evitando errori e perdite di tempo. Inoltre supporta anche la fatturazione elettronica, semplificando il processo di generazione e invio delle fatture ai tuoi clienti.
Ti offre strumenti avanzati per gestire facilmente notifiche, solleciti, ordini duplicati. Puoi automatizzare questi processi, risparmiando tempo prezioso e riducendo gli errori manuali. Ricevi notifiche tempestive sugli ordini in arrivo e gestisci le comunicazioni con i tuoi clienti in modo efficiente.
Inoltre, grazie al nostro algoritmo interno, pCommerce fornisce un rating sul cliente che ti aiuta a identificare potenziali ordini sospetti. Questo ti consente di individuare attività fraudolente e di prendere le misure necessarie per prevenirle.
Esplora le potenti funzionalità dedicate ai Corrieri, Spedizioni e Tracking, che ti consentono di gestire in modo efficiente e tracciare le tue spedizioni.
Scopri come semplificare il processo di spedizione, ottimizzare le consegne e tenere traccia dei pacchi in tempo reale, garantendo un'esperienza professionale per i tuoi clienti.
Con pCommerce hai la possibilità di generare schede tecniche altamente dettagliate, garantendo un flusso di informazioni chiaro e esauriente per i tuoi clienti. Inoltre, il sistema ti consente di creare e gestire codici a barre univoci, semplificando così l'inventario e ottimizzando l'efficienza delle operazioni.
Non solo: grazie al nostro gestionale puoi gestire listini differenziati, adattandoti in modo flessibile alle esigenze specifiche di ciascun cliente, offrendo prezzi personalizzati e promozioni mirate.
Tra le opzioni disponibili ci sono carte di credito, PayPal, bonifici bancari e contrassegno. Con pCommerce, i pagamenti vengono gestiti in modo nativo, eliminando la necessità di configurazioni complesse o installazioni aggiuntive.
Offre opzioni avanzate per i pagamenti, consentendoti di personalizzare le impostazioni in base alle tue esigenze. Puoi accedere a report dettagliati sui pagamenti per monitorare le transazioni e ottenere una panoramica chiara delle entrate.
Dispone di strumenti avanzati e integrati che ti permettono di gestire il tuo magazzino, la logistica e il riordino delle scorte in modo efficiente e senza sforzo.
Grazie alla nostra soluzione integrata, avrai una visione completa delle tue scorte e potrai tenere traccia dei movimenti di magazzino in tempo reale. Puoi monitorare l'inventario, gestire le entrate e le uscite, e ricevere notifiche automatiche quando le scorte raggiungono determinati livelli minimi.
Gestione contabile integrata che ti consente di tenere traccia e analizzare il tuo business in tempo reale. Puoi accedere a report dettagliati sui dati di vendita e acquisto, senza dover affrontare complessi processi di generazione di report. Puoi monitorare le tue vendite, analizzare le performance del tuo ecommerce, gestire i costi di acquisto e tenere traccia delle entrate e delle uscite finanziarie.
Con pCommerce, la trasmissione delle tue fatture allo SDI è semplificata e resa efficiente grazie alla validazione automatica. In più, esportare le tue fatture in modo massivo e sincronizzarle con altri servizi non è mai stato così facile.
Grazie alla nostra esportazione automatica giornaliera di tutte le fatture e all'inoltro all'ufficio contabile in formato zip con dettagli in Excel e PDF, la gestione delle tue fatture sarà ancora più semplice e intuitiva!
Collega il tuo negozio pCommerce ai principali comparatori di prezzo.
Con i nostri strumenti di SEO all'avanguardia, potrai ottimizzare il tuo sito web per migliorare la visibilità sui motori di ricerca.
Posiziona il tuo business in modo competitivo, raggiungere un pubblico più ampio e aumentare le vendite.
Puoi proteggere la tua attività attraverso una serie di misure di sicurezza avanzate.
Per garantire la protezione dei tuoi dati offriamo backup automatici regolari e cifratura dei dati.
La nostra piattaforma include anche un certificato SSL gratuito proteggendo i dati trasmessi durante le transazioni. Inoltre, un firewall integrato permette di rilevare eventuali tentativi di accesso non autorizzato.
La nostra dashboard ti offre un'esperienza completamente digitale per gestire e monitorare le tue attività di ecommerce in modo rapido e semplice, senza limiti di tempo o spazio. Grazie alla digitalizzazione, puoi gestire tutto ciò che riguarda il tuo negozio online in un unico luogo, direttamente dal tuo dispositivo.
Ottieni una licenza dimostrativa e testa le funzionalità del gestionale ecommerce
Inizia la prova GratuitaComprende un moderno front-end Responsive e può essere gestito anche come "software Headless", ovvero privo
di front-end che potrà essere sviluppato dalla tua azienda oppure integrato con ulteriori canali di vendita.
Potrai sviluppare APP e ulteriori servizi e gestire l'azienda da un solo back-end
Scopri le funzionalità attraverso i nostri video illustrativi. Diverse simulazioni mostrano come gestire Fatture, Ordini web, Configurazioni...
VideoIl gestionale aziendale che semplifica il tuo business
Prezzi Scheda Tecnica PDF Caratteristiche Contattaci