Assistenza clienti

Uno dei settori, dove puntiamo all'eccellenza, è proprio l'assistenza, sia tecnica che commerciale.

I nostri clienti, possono lavorare serenamente e poter accedere ad un servio Premium, difficilmente reperibile in altre realtà.

La nostra azienda opera nel settore nazionale, ed il nostro target è rappresentato da imprese medio/grandi, con decine di dipendenti e postazioni
Hanno a disposizione la nostra assistenza senza limitazioni sia per quesiti tecnici che commerciali.

Per questo abbiamo dotato i nostri clienti, di una consolle (ticket system) dedicata esclusivamente alla richiesta assistenza, dove opgni operatore può richiedere informazioni tecniche, segnalare problematiche oppure semplicemente chiedere una consulenza.

Riusciamo anche a fornire consulenze su strategie commerciali, modalità di pagamento, gestione dei corrieri, resi ecc. La nostra società è infatti specializzata in ecommerce ed ha un background importante sul settore.


Ticket System

Abbiamo realizzato un apposito servizio web, riservato ai nostri clienti. Una consolle dove poter richiedere assistenza, seguire l'iter, e dialogare con il nostro staff. Ogni dipendente della tua azienda, dispone di un proprio account e potrai monitorare tutte le richieste inviate.

Ticket System

Attività di consulenza

  • Supportiamo i clienti nel stipulare contratti con corrieri nazionali, senza sorprese
  • Supportiamo i clienti, anche con i loro commercialisti, per tematiche contabili come nella fatturazione elettronica
  • Periodicamente, testiamo i negozi online dei nostri clienti, individuando eventuali accorgimenti da adottare, segnalando eventuali errori oppure migliori strategie commerciali.
  • Supportiamo i clienti nell'allestimento del sito, con consigli nella pubblicazione dei prodotti
  • Forniamo consigli su tematiche come giacenze, imballaggi, rapporti con gli acquirenti
  • Ci interfacciamo con lo staff tecnico di istituti bancari, corrieri, per conto del clienti, su eventuali lavori di implementazioni di POS e tracking
  • Supportiamo i clienti nella grafica pubblicitaria, su riviste, quotidiani nazionali e pubblicità locale
  • Consigliamo partner esterni per realizzazione di attività, non inerenti con la nostra (ad esempio sviluppo di App, social marketing ecc).
  • Ogni vostro dipendente avrà un filo diretto con lo staff e sarà seguito direttamente, evitando lungaggini nella richiesta di assistenza
  • Abbiamo una media di risposta ai ticket inferiore ai 5 minuti
  • Rispondiamo a centinaia di email giornaliere, su tematiche anche non prettamente informatiche
  • Abbiamo seguito clienti, da oltre 10 anni, che sono passati da 1 pacco a promuovere su TV nazionale