Assistenza clienti

Uno dei settori, dove puntiamo all'eccellenza, è proprio l'assistenza verso i nostri clienti.

Le aziende possono lavorare serenamente e accedere ad un servizio Premium, difficilmente reperibile in altre realtà.

La nostra azienda opera nel settore nazionale, ed il nostro target è rappresentato da imprese con decine di dipendenti e postazioni
Hanno a disposizione la nostra assistenza senza limiti sia per quesiti tecnici che commerciali.

Per questo abbiamo dotato i nostri clienti, di una consolle (ticket system) dedicata esclusivamente alla richiesta assistenza, dove ogni operatore può richiedere informazioni tecniche, segnalare problematiche oppure richiedere una consulenza.

Riusciamo anche a fornire consulenze su strategie commerciali, modalità di pagamento, gestione dei corrieri, resi ecc. La nostra società è infatti specializzata in ecommerce ed ha un background importante nel settore.


Ticket System

Abbiamo realizzato un apposito servizio web, riservato ai nostri clienti. Una consolle dove richiedere assistenza, seguire l'iter, e dialogare con il nostro staff. Ogni dipendente della tua azienda, dispone di un proprio account e potrai monitorare tutte le richieste inviate.

Ticket System

Attività di consulenza

  • Supportiamo i clienti nel stipulare contratti con corrieri nazionali
  • Supportiamo i clienti, anche con i loro commercialisti, per tematiche contabili come fatturazione elettronica
  • Periodicamente testiamo i negozi online dei nostri clienti, individuando eventuali accorgimenti da adottare, segnalando eventuali errori oppure nuove strategie commerciali.
  • Supportiamo i clienti nell'allestimento del sito, con consigli nella pubblicazione dei prodotti
  • Forniamo consigli su tematiche come giacenze, imballaggi, rapporti con gli acquirenti
  • Ci interfacciamo con lo staff tecnico di istituti bancari, corrieri, per conto del clienti, su eventuali lavori di implementazioni di POS e tracking
  • Supportiamo i clienti nella grafica pubblicitaria, su riviste, quotidiani nazionali e pubblicità locale
  • Ogni vostro dipendente avrà un filo diretto con lo staff, evitando lungaggini nella richiesta di assistenza
  • Abbiamo una media di risposta ai ticket inferiore ai 5 minuti
  • Rispondiamo a centinaia di email giornaliere
  • Abbiamo seguito clienti, da oltre 10 anni, che sono arrivati in poco tempo con spot su TV nazionali