Assistenza clienti

Uno dei settori, dove puntiamo all'eccellenza, è proprio l'assistenza, sia tecnica che commerciale.

I nostri clienti, possono lavorare serenamente e poter accedere ad un servio Premium, difficilmente reperibile in altre realtà.

La nostra azienda opera nel settore nazionale, ed il nostro target è rappresentato da imprese medio/grandi, con decine di dipendenti e postazioni
Risulta importante, per loro, poter richiedere liberamente assistenza senza limitazioni di alcun genere e poterlo fare per ogni operatore.

Per questo abbiamo dotato i nostri clienti, di una consolle (ticket system) dedicata esclusivamente alla richiesta assistenza, dove opgni operatore può richiedere informazioni tecniche, segnalare problematiche oppure semplicemente chiedere una consulenza.

L' assistenza non è infatti prettamente tecnica ma, se possiamo, riusciamo anche a fornire consulenze su strategie commerciali, pagamenti, gestione dei corrieri, resi ecc. La nostra società è infatti specializzata in ecommerce ed ha un background importante sul settore, avendo venduto per oltre un decennio con importanti ecommerce di prodotti informatici e Tech.

Il nostro know how oggi è a disposizione dei nostri clienti, gratuitamente, che dispongono di un partner in grado di seguire tutte le fasi.

Ticket System

Abbiamo realizzato un apposito servizio web, riservato ai nostri clienti. Una consolle dove poter richiedere assistenza, seguire l'iter, e dialogare con il nostro staff. Ogni dipendente della tua azienda, dispone di un proprio account e potrai monitorare tutte le richieste inviate.

Ticket System

Attività di consulenza

  • Supportiamo i clienti per stipulare contratti con corrieri nazionali, senza sorprese
  • Supportiamo i clienti, anche con i loro commercialisti, per tematiche contabili come nella fatturazione elettronica
  • Periodicamente, visitiamo gli store dei nostri clienti, individuando eventuali accorgimenti da adottare, segnalando eventuali errori oppure strategie migliori per la vendita
  • Supportiamo i clienti nell'allestimento del sito, con consigli nella pubblicazione dei prodotti
  • Rispondiamo a tematiche su eventuali problematiche su giacenze, imballaggi, rapporti con gli acquirenti
  • Ci interfacciamo con lo staff tecnico di istituti bancari, corrieri, per conto del clienti, su eventuali lavori di implementazioni di POS e tracking
  • Supportiamo i clienti nella grafica pubblicitaria, su riviste, quotidiani nazionali e pubblicità locale
  • Consigliamo partner esterni per realizzazione di attività, non inerenti con la nostra (ad esempio sviluppo di App, social marketing ecc).
  • Ogni vostro dipendente avrà un filo diretto con lo staff e sarà seguito direttamente, evitando lungaggini nella richiesta di assistenza
  • Abbiamo una media di risposta ai ticket inferiore ai 5 minuti
  • Rispondiamo a centinaia di email giornaliere, dei nostri clienti su tematiche anche non prettamente informatiche
  • Abbiamo seguito clienti, da oltre 10 anni, che sono passati da 1 pacco a promuovere su TV nazionale


Pcommerce gestisce tracking automatico, pagamenti, comparatori prezzo, servizi esterni...

Corriere Bartolini Corriere GLS Corriere TNT SDA UPS Paypal Google Shopping Corriere Bartolini Carta di credito ecommerce
Keyclient Parallels Plesk Freefax Skebby Facebook CloudFlare Stripe