Vuoi sfruttare al meglio tutti i vantaggi offerti dalla semplice integrazione tra Pcommerce e Scalapay? L'attivazione è facilissima: bastano pochi passaggi per configurare i pagamenti e iniziare a gestire in modo rapido ed efficace i tuoi clienti. Apri l'account con Scalapay in men che non si dica, avrai un pagamento integrato con Pcommerce, che non potrai più fare a meno!
Scalpay è l'innovativo metodo di finanziamento per acquistare subito quello che vuoi e pagarlo in 3 comode rate dello stesso importo, senza interessi.
Il Plugin permette di accettare pagamenti con ScalaPay, la nuova modalità di pagamento che permette al cliente di rateizzare a tasso zero e ricevere subito la merce.
La procedura è completamente automatica, il cliente al carrello potrà scegliere ScalaPay come modalità di pagamento e successivamente eseguire il pagamento della sola prima rata.
Ovviamente il commerciante riceverà subito l'intero importo. Attraverso il gestionale Pcommerce, è possibile impostare l'ordine minimo e massimo accettabile per questa modalità di pagamento.
Configurazione Pcommerce
ScalaPay è perfettamente integrato in Pcommerce, e la sua attivazione è molto semplice. Aperto l'account, e disponendo di API KEY è sufficiente impostarla nella configurazione dei pagamenti
Ordini Ricevuti
Ricevuto l'ordine verrà contrassegnato con il logo "Scalapay" e indicazione di "Approvato" quando il cliente ha terminato la procedura e dunque il finanziamento è stato approvato. Ricevere inoltre notifica via email, automatica da parte di ScalaPay.
Scheda Prodotto
All'interno della scheda prodotto, vengono indicate le rate in modo automatico, con ulteriori info con Popup