Gestionale ecommerce in Cloud


Gestione avanzata Listini Clienti

Gestione avanzata Listini Clienti

GratisQuesto Modulo è incluso nella Licenza: Business, VPS Enterprise


Questo Plugin potenzierà la tua esperienza su pCommerce introducendo la possibilità di creare gruppi e tipologie di clienti. 
 
Potrai personalizzare i prezzi, i listini e gli ordini in base alle esigenze specifiche di ogni tipologia di cliente, adattando scontistiche e ricarichi in modo mirato.
 
Inoltre, questa funzionalità ti permetterà di segmentare i tuoi clienti durante l'invio di newsletter, offrendo offerte e notizie mirate che superano la semplice differenziazione tra privati, aziende e distributori. Questo ti darà una maggiore flessibilità e precisione nella gestione delle relazioni con i tuoi clienti.
 

Elenco Listini

Con questa funzionalità, potrai creare un numero illimitato di listini personalizzati. Per ciascun listino, avrai la possibilità di definire un nome univoco, specificare sconti personalizzati e attivarlo o disattivarlo temporaneamente. Ogni listino è associato a una tipologia di cliente specifica e può essere utilizzato per l'invio mirato di newsletter, per eseguire ricerche avanzate e per svolgere altre operazioni specifiche relative ai tuoi clienti.
 
Elenco Listini

 

Nuovo Listini

La procedura per creare un nuovo listino è incredibilmente semplice. Basta definire un nome univoco, la categoria di destinazione (ad esempio, "Privati", "Aziende" o "Enti Governativi"), e specificare l'eventuale percentuale di sconto.
 
Nuovo Listino
 



Semplifica il tuo business con Pcommerce

Software Ecommerce con gestione vendita online, contabilità e magazzino in una sola piattaforma

Prova Gratis Prezzi Plugin Caratteristiche