Gestionale ecommerce in Cloud

Trasmetti con un click allo SDI


Pcommerce è adeguato alla fatturazione elettronica, e con un semplice click potrai trasmettere le tue fatture direttamente all'Agenzia delle Entrate, senza ulteriori passaggi. Attraverso un comodo pannello di controllo, potrai gestire tutte le fatture emesse e trasmetterle, monitorando anche eventuali Scarti ed errori.



Log di monitoraggio


Attraverso i LOG potrai sempre visionare lo stato di avanzamento, e monitorare l'esito della trasmissione, in particolare:

  • Fatture da inviare
  • Fatture trasmesse
  • Fatture consegnate
  • Fatture con Eventuali errori di scarto

Fattura Elettronica


Esportazione Fatture in XML manuale


In alternativa puoi esportare le fatture in formato XML (anche in modalità massiva) e importarle in altri gestionali, servizi esterni oppure su fatture e corrispettivi dell'Agenzia delle Entrate.

L'esportazione potrà essere eseguita per l'intero mese, range di date, oppure con selezione manuale. Le fatture saranno generate in automatico in formato XML.



Esportazione Fatture automatica


Il sistema provvederà a esportare, ogni giorno, tutte le fatture in formato XML inviandole via email allo studio contabile e/o amministrativo.
Pcommerce invierà in automatico un file zip contenente tutte le fatture in formato XML e un riepilogo in formato Excel e PDF



Screenshot

Gestione Fattura Elettronica (Dashboard)
Gestione Fattura Elettronica (Dashboard)
Validazione Automatica Fattura Elettronica
Validazione Automatica Fattura Elettronica
Trasmissione SDI Fattura Elettronica
Trasmissione SDI Fattura Elettronica
Log Emissione Fatture, Scarti, Esiti...
Log Emissione Fatture, Scarti, Esiti...
Esportazione Massiva Fatture Elettroniche (XML)
Esportazione Massiva Fatture Elettroniche (XML)

Domande Frequenti

Pcommerce gestisce anche la fatturazione passiva?

Il nostro software gestisce la sola fatturazione attiva, potrà inviare le fatture (ordini web) attraverso il nostro software, mentre la ricezione potrà gestirla su altri servizi esterni o gestionali già presenti in azienda. Spesso l'ecommerce viene gestito, dai nostri clienti, con un sezionale apposito riguardo la fatturazione per gli ordini web.

Se la sua azienda, ha già acquistato servizi per gestione della fatturazione elettronica, nessun problema. Il canale di trasmissione può essere infatti differente, o aggiuntivo, rispetto a quello di ricezione. Potrà continuare a usare il servizio, già acquistato, e gestire il solo invio degli ordini web, attraverso il nostro software. Può anche scegliere di avere numerazione differente, con la scelta del sezionale

Ovviamente si, potrà gestire la fatturazione elettronica verso privati (b2b), aziende (b2b) e naturalmente PA.

La nostra azienda, offre sempre ed esclusivamente assistenza gratuita. Abbiamo seguito clienti con fatturazione elevata (anche centinaia di fatture giornaliere), illustrando eventuali correzioni e suggerendo la strategia migliore. Il nostro staff è sempre a disposizione, con una risposta media dei ticket di circa 2 minuti.

Software Ecommerce con gestione contabilità, magazzino e corrieri

Il gestionale aziendale che semplifica il tuo business

Prezzi Prova Pcommerce Scheda Tecnica PDF Caratteristiche Contattaci