Gestionale ecommerce in Cloud

2020, anno intenso per la vendita online


Software Ecommerce
 
Il 2020 è sicuramente l’anno che ricorderemo più a lungo, caratterizzato da una Pandemia mondiale da COVID-19 e con mille dubbi e perplessità riguardo la tenuta economica del nostro paese.

Lavorando nel settore ecommerce, da ormai 20 anni, la Pizzut ha individuato in anticipo le strategie migliori e supportato tutti i clienti in questa difficile fase.

L’ecommerce ha vissuto un anno senza precedenti, con picchi di vendita elevati e con una logistica sotto stress per moltissimi mesi.

Tutti i clienti della Pizzut sono riusciti ad operare in piena sicurezza e garantire il servizio senza interruzioni. Hanno gestito con successo l'aumento di vendite, coadiuvati soprattutto dalla nostra ottima piattaforma software Pcommerce.

Pur lavorando per lunghi periodi in Smart-working abbiamo offerto un servizio assistenza senza limiti di tempo, nè di orari. Assistenze eseguite ai nostri clienti anche di Domenica, in tempi record, per apportare implementazioni utili a snellire i processi lavorativi.

La nostra attività ha deciso spontaneamente di aiutare tutti i clienti ecommerce con assistenze e consulenze gratuite durante tutto il periodo di lockdown, un contributo per la fiducia che hanno riposto in noi in questi anni.

Nel 2020 per arricchire i nostri servizi abbiamo stretto partnership importanti e sviluppato nuove funzionalità in Pcommerce, che hanno permesso ai nostri clienti di avere una soluzione sempre più ricca di funzionalità utili a fronteggiare questo particolare momento.

Pcommerce viene arricchito con nuove modalità di pagamento disponibili, come quelle rateizzabili con Scalapay molto diffuse negli ultimi tempi.

Nel 2020 abbiamo raggiunto inoltre le 10.000 assistenze erogate, gratuitamente, a supporto dei clienti, con una media di risposta entro i 5 minuti.

Durante il periodo di lockdown per garantire velocità nelle attività, è stata ottimizzata tutta la piattaforma sia lato codice che in usabilità. Ha permesso di raggiungere ottima velocità di fruizione anche con connessioni lente, tipiche purtroppo nel lavoro in #smartworking.

Inoltre abbiamo stretto partnership importanti come con KelkooGroup che ha permesso di offrire ai nostri clienti vantaggi nella promozione su diversi canali e compratori prezzo.

Di fondamentale importanza anche l'integrazione con Qapla', per permettere il tracciamento delle spedizioni in tempo reale ed avere notifiche ed alert riguardo l’esito delle consegne (consegnate, fallite, problematiche ecc.)

Il 2020 è senza dubbio un anno intenso, che ha permesso di consolidare la nostra posizione nel settore ecommerce ormai nostro settore da oltre 20 anni.

Software e-commerce professionale con gestione contabilità, magazzino, logistica

il miglior gestionale ecommerce, automatizza ogni processo aziendale!

Prezzi Datasheet PDF Caratteristiche Contattaci Developer Resources