Siamo entusiasti di annunciare il lancio del nuovo plugin per la gestione automatica delle Anagrafiche Clienti.
Le aziende possono finalmente dire addio allo stress nella gestione dei dati dei clienti. Il plugin
consente di caricare i dati dei clienti inserendo semplicemente la Partita iva.
Con un solo click, le aziende possono accedere a tutte le informazioni aziendali necessarie, semplificando notevolmente l'inserimento di nuove anagrafiche, anche nella vendita a banco.
Con il nuovo plugin, è possibile ottenere tutte le informazioni aziendali, come Ragione Sociale, indirizzo, città, ecc., inserendo semplicemente la partita IVA del cliente.
Grazie alla convalida automatica, i rischi di errori contabili sono ridotti al minimo. È inoltre possibile verificare istantaneamente lo stato della partita IVA del cliente per garantire che sia sempre attiva e valida.
Il plugin aiuta anche a correggere facilmente gli errori nelle fatture elettroniche scartate e carica automaticamente il codice SDI del cliente, eliminando la necessità di inserirlo manualmente e riducendo i tempi di inserimento dei dati.
Inoltre, velocizza le vendite al banco e consente di verificare in tempo reale se l'impresa è soggetta allo Split Payment.