Da oggi Pcommerce è perfettamente integrato con Qapla, per il tracking e monitoraggio RealTime degli esiti di consegna degli ordini.
Potrai gestire le spedizioni e monitorare con un tracking professionale, compatibile con oltre 150 corrieri nazionali ed esteri, mantenendo la stessa interfaccia grafica.
Grazie agli estiti uniformati, tra tutti i corrieri, potrai gestire l'andamento delle spedizioni di diversi corrieri mantenendo la stessa interfaccia ed informazioni ben organizzate all'interno del gestionale.
Attraverso questo modulo è possibile monitorare le spedizioni direttamente dalla Gestione Ordini di Pcommerce, individuando in tempo reale eventuali problematiche di consegna o ritardi.
Inoltre riceverai un'emai di notifica per ogni spedizione che presenterà problemi di consegna (fallita o con problematiche varie) e potrai dunque ottimizzare il tuo tempo, intervenendo prontamente.
Nella Dashboard di Pcommerce potrai inoltre visionare l'andamento delle spedizioni della giornata con alert sempre visibili che ti avviseranno, in tempo reale, di pacchi consegnati o che presentano problemi.
Di seguito alcune screenshot sul funzionamento:
Stato ordine Realtime
Alert e Notifiche in Home

Validazione Ordini automatica
Per ogni ordine potrai visionare con il bollino (rosso/verde/giallo) l'affidabilità del cliente. Attraverso un algoritmo integrato, Pcommerce riesce a individuare eventuali ordini sospetti con circa 30 verifiche interne. Inoltre viene segnalato se il cliente, in passato, non ha ritirato ordini.

Pagina Tracking uniformata per il cliente

Grafici sull'andamento delle consegne ordini




