Gestione Preventivi Plus

Gestione Preventivi Plus

Il pacchetto permette di abilitare una sezione, interamente dedicata ai preventivi. Il sistema permette di gestire in modo professionale l'avanzare della trattativa con il cliente e generare preventivi completi e professionali.

Di seguito le caratteristiche fondamentali

  • Possibilità di revisionare preventivi già eseguiti, e variando / aggiungendo prodotti, costi di spedizioni, modalità di pagamento ecc
  • Possibilità di aggiungere copertina in PDF (prima e ultima pagina del preventivo) in modo automatico
  • Allegare documenti e pdf al preventivi, generando un unico file PDF contentente prezzi e documenti
  • Archivio di tutti i preventivi eseguiti
  • Ricerca e modifica di qualsiasi preventivo
  • Impostare acconti e saldi ricevuti per ogni singolo preventivo
  • Archivazione dei preventivi generati con possibilità di ristampe ed inoltro in PDF 
  • Visualizzazione Mappa dei preventivi con filtri e visione differenziata se confermati, pagati ecc

Il sistema è compatibile anche con i preventivi già eseguiti.

Archivio preventivi

Potrai visionare l'archivio generale o per singolo cliente. Per ogni preventivo potrai visionare le Revisioni eseguite con cronostoria delle operazioni. Ogni operatore può visionare (su impostazione) solo i suoi preventivi.

Per ogni preventivo potrai ristampare il PDF, inoltrare via email, modificarlo e gestire note, commenti e localizzazione del cliente

Software Preventivi

Esempio della Mappa con localizzazione clienti

Utile per stabilire azioni di marketing e/o indiivduare le regioni di maggiori impatto commerciale

Software Preventivi

Il costo è da intendersi una tatum e non soggetto a rinnovi futuri.





Adeguamento software al GDPR (Regolamento generale sulla protezione dei dati) >>