Gestionale ecommerce in Cloud

Aggiornamento Plugin Scadenzario incassi fatture: da oggi puoi gestire Pagamenti Flessibili per singole fatture

12/09/2023


pCommerce continua a migliorare le sue funzionalità per offrire una gestione finanziaria avanzata ai suoi utenti. Oggi, annunciamo un'importante aggiornamento al modulo "Scadenzario incassi fatture", che consentirà di gestire i pagamenti in modo ancora più flessibile e personalizzato per ogni singola fattura.
 
La novità principale di questo aggiornamento è la possibilità di gestire pagamenti flessibili per ciascuna fattura. Questa funzionalità offre agli utenti la libertà di suddividere una fattura in acconti, trance e saldi, in base alle specifiche esigenze finanziarie o contrattuali. 
 
Con l'aggiornamento, è possibile allegare documenti rilevanti a ciascun pagamento come contabili, fotocopie degli assegni o altri documenti importanti direttamente all'interno del sistema. 
Questa funzionalità semplifica notevolmente la registrazione e il monitoraggio dei dettagli delle transazioni.
 
Per migliorare la chiarezza e la comprensione delle transazioni, è ora possibile aggiungere brevi descrizioni personalizzate a ciascun pagamento. Questo permette di annotare dettagli o fornire spiegazioni aggiuntive, rendendo più agevole la gestione delle informazioni finanziarie.

Questo aggiornamento rappresenta un importante passo avanti nella gestione dei pagamenti per le aziende che utilizzano pCommerce.
 
 
Software Contabilità
 

 

Software Contabilità

 

Software Contabilità

Semplifica il tuo business con Pcommerce

Software Ecommerce con gestione vendita online, contabilità e magazzino in una sola piattaforma

Prova Gratis Prezzi Plugin Caratteristiche