Gestionale ecommerce in Cloud

Condizioni generali di utilizzo Pcommerce in modalità Dimostrativa


Le clausole di seguito delineate costituiscono l'insieme completo delle disposizioni che regolamentano le relazioni contrattuali tra il potenziale Cliente e Pizzut S.a.s.

Oggetto

Le presenti condizioni generali hanno come oggetto le norme per il servizio denominato "Pcommerce" offerto da Pizzut s.a.s in modalità dimostrativa per i nuovi potenziali clienti.
 

Licenza d'uso e durata

La Licenza d'Uso del software PCommerce, soggetta alle presenti condizioni, è rilasciata direttamente da Pizzut S.a.s. su richiesta online tramite il sito www.pcommerce.it.

Tale licenza è gratuita e ha una durata di 5 giorni a partire dalla data di attivazione, con l'invio delle credenziali al potenziale Cliente. Al termine di questo periodo la licenza sarà disabilitata, i dati inseriti saranno eliminati e non più utilizzabili.

 

Condizioni d'utilizzo

Il software PCommerce include materiale soggetto a diritti esclusivi di Pizzut S.a.s.

Il programma non può essere modificato o collegato ad altri senza l'autorizzazione scritta del produttore.

 

Funzionalità disponibili

Tutte le funzionalità del software sono disponibili in prova ad eccezione, per motivi di sicurezza, dell’emissione di fatture, inoltro email e newsletter.

Il cliente potrà inoltre testare e valutare tutti i plugin inclusi nella licenza dimostrativa

 

Parti contraenti

Il potenziale Cliente è identificato tramite i dati forniti nel modulo di richiesta, compilato integralmente.. Pizzut S.a.s., una volta ricevuto il modulo, attiverà la licenza per il Cliente che riceverà le credenziali per l’accesso a mezzo email.

 

Assistenza

Durante il periodo di utilizzo del software PCommerce in modalità dimostrativa, è disponibile un servizio di assistenza per l’utilizzo e training iniziale. Il cliente potrà contattare lo staff in qualsiasi momento a mezzo email o attraverso la consolle “Ticket System” presente nel gestionale.

 

Limitazione di responsabilità

Pizzut s.a.s. declina qualsiasi responsabilità sia verso i propri clienti sia verso terzi per ritardi, cattivo funzionamento, sospensione e/o interruzione nell'erogazione dei servizi causati da:

  • a) forza maggiore;
  • b) malfunzionamento o non conformità degli apparecchi di connessione di cui il Cliente si è dotato.

È del pari inteso che rimarrà esclusivamente in capo al Cliente ogni responsabilità (ad esempio rilevante sul piano civilistico, penale, fiscale ed amministrativo) per fatti o atti (anche omissivi) riferibili alla corretta o non corretta gestione dei dati e/o operazioni a cui tali stesse informazioni facciano riferimento e, in generale dei dati, tutti, contenuti all'interno del software "Pcommerce".

Il Cliente si impegna sin da ora a manlevare e tenere indenne Pizzut s.a.s da qualsiasi conseguenza pregiudizievole che possa derivarle a seguito di pretese di terzi per effetto dell’esecuzione dei Servizi, fatti salvi i casi di dolo e colpa grave, nonché fatti salvi i casi di violazione di obblighi derivanti da norme di ordine pubblico.

 

Diritti di proprietà

La proprietà del software e del Servizi SaaS, l'eventuale documentazione correlata, le copie, le modifiche e le opere derivate dei suddetti contenuti o della documentazione (in tutto o in parte) nonché tutti i copyright, i segreti commerciali e altri diritti proprietari sono e resteranno di proprietà esclusiva della Pizzut s.a.s. Il Cliente non utilizzerà, divulgherà o fornirà alcun Software o documentazione correlata (o qualsiasi modifica o relative opere derivate) o qualsiasi altra informazione riservata e/o non pubblica correlata a prodotti, servizi o attività della Pizzut s.a.s, a terze parti, a eccezione di quanto consentito dai presenti Termini SaaS.

Semplifica il tuo business con Pcommerce

Software Ecommerce con gestione vendita online, contabilità e magazzino in una sola piattaforma

Prova Gratis Prezzi Plugin Caratteristiche