Il pacchetto permette di potenziare la Gestione della Fatturazione Elettronica con diverse funzionalità
- Possibilità di richiedere l'aggiornamento dei dati di fatturazione, via email al cliente. Il cliente, attraverso il link riportato in email, potrà accedere direttamente al suo profilo ed inserire i dati richiesti, oltre alla preferenza di ricezione di Fattura Elettronica. Anche se non loggato, il cliente viene riconosciuto attraverso il link di provenienza.
- Ricerca avanzata di file XML all'interno dell'area "Efattura"
- Possibilità di scaricare, oltre agli XML in modo massivo, anche un CSV contenente le fatture esportate con relativa indicazione del nome file XML.Utile per verificare, in fase di esportazione le fatture selezionte, oppure per essere utilizzato in importazione su altri gestionali.
- Se abbinato con la Trasmissione al SID, ogni notte esegue una verifica per determinare quali fatture hanno avuto SCARTI e riceverai un'email con riepilogo.
- Comunicazione di eventuali fatture da spedire, entro i 10 giorni con alert nella home del Gestionale
- Se abbinato con la Trasmissione al SID Download massivo di tutte le ricevute ottenute (notifiche scarto, consegna, mancata consegna), in formato xml (zip totale)

Email automatica con link inviata al Cliente

Il cliente, attraverso il LINK, accede al suo profilo e potrà variare i dati di Fatturazione, Contatti, Preferenze per la ricezione di Fattura

I dati anagrafici possono essere variati una sola volta per LINK evitando eventuali problematiche in fase di fatturazione e allineamento dati

Il commerciante riceve una notifica non appena il cliente ha variato i propri dati

Nel pannello di controllo delle Fatture Elettroniche, viene indicato se è stata inviata richiesta di Aggiornamento

Anche nella scheda cliente sono riportate info sulla Modifica eseguita

Esempio File Log CSV file esportati
