Gestione e verifica incassi contrassegni e bonifici

Gestione e verifica incassi contrassegni e bonifici

Questo pacchetto permette di potenziare il vostro gestionale con un'importante funzionalità, la gestione degli incassi. Permette di contrassegnare i vari ordini come pagati e avere una situazione chiara sui mancati pagamenti. Molto utile per i contrassegni in quanto è possibile controllare eventuali ordini spediti, e non pagati, causa errore di bolletazione dei corrieri (purtropp a volte capita).

Si possono cercare gli ordini secondo diversi criteri ed avere una situazione chiara su quelli ancora da incassare. Utile strumento, associato a questo pacchetto, è l'assegnazione del n° di feedback al cliente. Una volta contrassegnato come regolato l'ordine, il cliente riceverà una email di ringraziamento con l'assegnazione di un punteggio di feedback.

Si possono dunque prevedere scontistiche per chi raggiunge un numero di feedback! inoltre in tutte le aree del software, nelle varie ricerche, vicino il nome di ogni cliente sarà visibile il n° di feedaback, cosi da notare subito l'affidabilità del cliente.





Scontistica per categoria >>




Pcommerce gestisce tracking automatico, pagamenti, comparatori prezzo, servizi esterni...

Corriere Bartolini Corriere GLS Corriere TNT SDA UPS Paypal Google Shopping Corriere Bartolini Carta di credito ecommerce
Keyclient Parallels Plesk Freefax Skebby Facebook CloudFlare Stripe