Gestione assistenze clienti

Plugin Pcommerce

Gestione assistenze clienti

Un'area dedicata esclusivamente alla assistenze clienti, particolarmente adatto a tutte le aziende che effettuano anche servizio di assistenza (ad esempio assistenza PC, elettrodomestici...).

L'area permette di gestire tutto l'iter riguardo la presa in carico dell'assistenza, la lavorazione e la comunicazione al cliente riguardo l'ultimazione. In particolare permette:

  • Generare nuove assistenza attraverso il comodo pannello di controllo
  • Visionare l'elenco delle assistenze aperte, inviate in produzione, ultimate
  • Compilare la scheda assistenza immettendo le informazioni riguardo: tipologia di assistenza, prodotti aggiuntivi necessari, comunicazione al reparto tecnico
  • Stampare la copia assistenza da consegnare al cliente, che riassume tutte le info precedentemente immesse
  • Storico assistenza e ricerca avanzata
  • Possibilità, per l'utente, di visionare direttamente online lo stato di avanzamento
  • Possibilità di notificare, via email ed SMS, l'ultimazione dell'assistenza

 





Generatore litini in PDF >>




Pcommerce gestisce tracking automatico, pagamenti, comparatori prezzo, servizi esterni...

Corriere Bartolini Corriere GLS Corriere TNT SDA UPS Paypal Google Shopping Corriere Bartolini Carta di credito ecommerce
Keyclient Parallels Plesk Freefax Skebby Facebook CloudFlare Stripe
Informativa - Cookie policy Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie policy. Chiudendo o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Chiudi questa finestra