Gestione assistenze clienti

Gestione assistenze clienti

Un'area dedicata esclusivamente alla assistenze clienti, particolarmente adatto a tutte le aziende che effettuano anche servizio di assistenza (ad esempio assistenza PC, elettrodomestici...).

L'area permette di gestire tutto l'iter riguardo la presa in carico dell'assistenza, la lavorazione e la comunicazione al cliente riguardo l'ultimazione. In particolare permette:

  • Generare nuove assistenza attraverso il comodo pannello di controllo
  • Visionare l'elenco delle assistenze aperte, inviate in produzione, ultimate
  • Compilare la scheda assistenza immettendo le informazioni riguardo: tipologia di assistenza, prodotti aggiuntivi necessari, comunicazione al reparto tecnico
  • Stampare la copia assistenza da consegnare al cliente, che riassume tutte le info precedentemente immesse
  • Storico assistenza e ricerca avanzata
  • Possibilità, per l'utente, di visionare direttamente online lo stato di avanzamento
  • Possibilità di notificare, via email ed SMS, l'ultimazione dell'assistenza

 





Generatore litini in PDF >>




Pcommerce è compatibile con...

Corriere Bartolini Corriere GLS Corriere TNT SDA UPS Paypal Google Shopping Corriere Bartolini Carta di credito ecommerce
Keyclient Parallels Plesk Freefax Skebby Facebook CloudFlare Stripe
Informativa - Cookie policy Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie policy. Chiudendo o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Chiudi questa finestra