Permessi ed opzioni su categorie e prodotti

Plugin Pcommerce - potenzia la piattaforma con i moduli aggiuntivi

Permessi ed opzioni su categorie e prodotti

L'addons permette di potenziare Pcommerce nella gestione delle categorie. 

In particolare è possibile settare i permessi per la visualizzazione delle categorie, scegliendo tra diverse opzioni e future funzionalità che saranno abilitate per i clienti che opteranno per questo pacchetto (ovviamente gratuite)

Opzioni disponibili

  • Possibilità di nascondere il prezzo dei prodotti e tasto "acquista" per gli utenti Non registrati. Potrai applicare questo filtro su determinate categorie, impendendo la visualizzazione agli utenti non iscritti, che visualizzerano un pulsante "richiedi info su prezzo e disponibilità".
     
  • Possibilità di visionare i prodotti "nascosti" ai clienti che hanno acquistato almeno 1 volta (contatore incrementato alla regolizzazione contabile dell'ordine)., per tutti gli altri clienti tali prodotti restano nascosti e/o invisibili.  L'opzione è attivabile per ogni singolo prodotto.
     
  • Possibilità di gestire in modo completamento automatico, i prodotti consigliati per ogni singolo prodotto. Vengono infatti consigliati tutti i prodotti della medesima sottocategoria (ovviamente solo se impostato come opzione nella sottocategoria).
     
  • Ordinamento prodotti: tramite questa funzionalità è possibile ordinare in completa autonomia i prodotti scegliendo la loro disposizione all'interno del sito.

Il costo del pacchetto è da intendersi "Una Tantum"





Opzioni grafiche aggiuntive >>




Pcommerce gestisce tracking automatico, pagamenti, comparatori prezzo, servizi esterni...

Corriere Bartolini Corriere GLS Corriere TNT SDA UPS Paypal Google Shopping Corriere Bartolini Carta di credito ecommerce
Keyclient Parallels Plesk Freefax Skebby Facebook CloudFlare Stripe