Gestionale ecommerce B2b

Nuovi aggiornamenti grafici e ottimizzazione prestazioni


Pcommerce: software in cloud, punto di riferimento per aziende ecommerce , ingrossi e società di servizi.

In questo periodo sono state molteplici le novità introdotte, sia grafiche che in termini di usabilità

Per supportare i nostri clienti, durante il Lockdown, abbiamo riservato un'assistenza tempestiva ed un supporto totalmente gratuito alle attività con implementazioni e customizzazioni gratuite.

Abbiamo affinato le procedure di modifica massiva di prezzi e disponibilità, permettendo la variazione più volte al giorno di interi listini, con un semplice click. 
 
I nostri clienti sono stati seguiti in questa delicata fase con un supporto continuo e come scelta aziendale, abbiamo deciso di farlo gratuitamente per tutto il periodo. 
 
Per le società di servizi, abbiamo agevolato il lavoro con smart working, lavorando moltissimo per potenziare l'infrastruttura e sopratutto ottimizzare al massimo le prestazioni del software, che ha permesso a tutti i nostri clienti di operare anche con connessioni non prettamente professionali. 
 
Particolare risalto ha avuto anche tutta una serie di aggiornamenti di sicurezza, grafici e di usabilità, che ha permesso di snellire al massimo le varie aree del software e operare con una versione snella e reattiva.
 
LockDown
 
LockDown

Software e-commerce professionale con gestione contabilità, magazzino, logistica

il miglior gestionale ecommerce, automatizza ogni processo aziendale!

Prezzi Datasheet Caratteristiche Contattaci Developer Resources