In questa fase di restyling, che ha coinvolto tutte le nostre piattaforme web e loghi, anche il Ticket System cambia forma e assume una layout grafico totalmente rinnovato.
L’assistenza clienti è per la Pizzut di importanza primaria, e per questo cerchiamo di migliorare sempre l’operato per fornire una risposta veloce e puntuale ad ogni quesito.
La nuova versione del Ticket permette di concentrare, in una sola consolle, tutte le funzionalità tradizionali con l'aggiunta di link e scorciatoie per i vari servizi offerti
Novità del nuovo Ticket
• Layout Responsive Adattativo, per una facile navigazione da Smartphone e Tablet
• Download guide, già inoltrate ai clienti, su Fatturazione Elettronica, Conservazione Sostitutiva, Geoblocking…
• Accesso alle news e aggiornamenti della piattaforma Pcommerce
• Link e scorciatoie a tutti i servizi, erogati dalla Pizzut.
Il servizio ovviamente gratuito sarà ampliato con nuove funzionalità e rappresenterà lo strumento principale per l'assistenza ai clienti Pizzut.
L’accesso al Ticket è automatico all’interno della piattaforma Pcommerce mentre, per i clienti non dotati di Pcommerce ma di altri servizi, sono sempre attive le tradizionali credenziali per il Login.
Assistenza Multi-canale
Il ticket resta lo strumento preferito dai nostri clienti, ma il servizio di assistenza è garantito anche via email. Saranno introdotte, nel 2019, altre importanti novità in merito.
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