Pizzut, azienda leader nel settore dei servizi web, è lieta di presentare il nuovo Ticket System, il quale rappresenta un importante passo avanti per migliorare l'assistenza ai clienti.
Il nuovo layout grafico è stato completamente rinnovato, in linea con il restyling delle piattaforme web e dei loghi dell'azienda. Il Ticket System è stato progettato per concentrare tutte le funzionalità tradizionali in una sola console, con l'aggiunta di link e scorciatoie per i vari servizi offerti dalla Pizzut.
Tra le novità del nuovo Ticket troviamo un layout responsive adattativo, che consente una facile navigazione anche da smartphone e tablet, guide scaricabili sulle tematiche più importanti come Fatturazione Elettronica, Conservazione Sostitutiva e Geoblocking, accesso alle news e agli aggiornamenti della piattaforma Pcommerce e link a tutti i servizi erogati dalla Pizzut.
Il servizio è gratuito e sarà costantemente ampliato con nuove funzionalità, rappresentando lo strumento principale per l'assistenza ai clienti Pizzut. L'accesso al Ticket System è automatico all'interno della piattaforma Pcommerce.
Inoltre, il servizio di assistenza multi-canale garantito dalla Pizzut include anche l'assistenza via email.
Sono in programma per il 2019 ulteriori importanti novità in merito.
Pizzut rinnova il suo impegno verso i propri clienti, offrendo un servizio di assistenza sempre più efficiente e completo.
Il gestionale aziendale che semplifica il tuo business
Prezzi Prova Pcommerce Scheda Tecnica PDF Caratteristiche Contattaci