Online il nuovo Ticket System

<< elenco news
Data News 01/04/2019

In questa fase di restyling, che ha coinvolto tutte le nostre piattaforme web e loghi, anche il Ticket System cambia forma e assume una layout grafico totalmente rinnovato.

L’assistenza clienti è per la Pizzut di importanza primaria, e per questo cerchiamo di migliorare sempre l’operato per fornire una risposta veloce e puntuale ad ogni quesito. 

La nuova versione del Ticket permette di concentrare, in una sola consolle, tutte le funzionalità tradizionali con l'aggiunta di link e scorciatoie per i vari servizi offerti

Novità del nuovo Ticket
•    Layout Responsive Adattativo, per una facile navigazione da Smartphone e Tablet
•    Download guide, già inoltrate ai clienti, su Fatturazione Elettronica, Conservazione Sostitutiva, Geoblocking…
•    Accesso alle news e aggiornamenti della piattaforma Pcommerce
•    Link e scorciatoie a tutti i servizi, erogati dalla Pizzut.

Il servizio ovviamente gratuito sarà ampliato con nuove funzionalità e rappresenterà lo strumento principale per l'assistenza ai clienti Pizzut.

L’accesso al Ticket è automatico all’interno della piattaforma Pcommerce mentre, per i clienti non dotati di Pcommerce ma di altri servizi, sono sempre attive le tradizionali credenziali per il Login.

Assistenza Multi-canale
Il ticket resta lo strumento preferito dai nostri clienti, ma il servizio di assistenza è garantito anche via email. Saranno introdotte, nel 2019, altre importanti novità in merito.

Assistenza con Ticket System
 



Pcommerce gestisce tracking automatico, pagamenti, comparatori prezzo, servizi esterni...

Corriere Bartolini Corriere GLS Corriere TNT SDA UPS Paypal Google Shopping Corriere Bartolini Carta di credito ecommerce
Keyclient Parallels Plesk Freefax Skebby Facebook CloudFlare Stripe