Gestionale ecommerce in Cloud

Nuova funzionalità per le Fatture trasmesse ma non consegnate (messa in consegna)

11/11/2019


Pcommerce ha introdotto una nuova funzionalità per la gestione delle fatture "Messe in consegna", disponibile per i clienti che hanno acquistato il pacchetto di trasmissione delle fatture allo SDI.

Questa funzionalità è particolarmente utile in alcune situazioni comuni, come problemi tecnici nella ricezione delle fatture passive da parte del cliente o errori nella codifica intermediario/PEC. In questi casi, la fattura viene considerata "Messa in consegna" e viene segnalata come tale nei log del sistema.

Per rendere più semplice la gestione delle fatture "Messe in consegna", Pcommerce ha introdotto un nuovo strumento che segnala le fatture degli ultimi tre giorni nella Dashboard dell'utente. Inoltre, nell'area "Efatture" è possibile visionare l'elenco completo delle fatture "Messe in consegna", accedendo alle statistiche dettagliate. In questo modo, i venditori possono comunicare tempestivamente ai propri clienti la situazione delle fatture, come previsto dalle norme B2B.

Con questa nuova funzionalità, Pcommerce conferma il proprio impegno a fornire strumenti di gestione avanzati ed efficaci, in grado di semplificare il lavoro dei propri clienti e garantire il rispetto delle normative vigenti.

 
 

Software Ecommerce con gestione contabilità, magazzino e corrieri

Il gestionale aziendale che semplifica il tuo business

Prova Pcommerce Prezzi Plugin Caratteristiche Contattaci