Gestione ordini avanzata

L'area riguardante gli ordini web è tra le più complete e professionali nel panorama delle applicazioni per commercio elettronico.
Il commerciante potrà gestire completamente l'iter della spedizione, automatizzando operazioni che altrimenti porterebbero via moltissimo tempo.

In particolar modo:

  • Gestione delle varie fasi dei spedizione della merce, consultabili online anche dal cliente.
  • Stampa di Fattura, DDT, proforme con un click
  • Invio di sollecito di pagamento automatici (nel caso di ordini non ancora regolati)
  • Variazione della merce ordinata
  • Modifica dei dati di spedizione
  • Modifica del corriere, costo spedizione ecc..
  • Ricerca avanzata di ordini già evasi
  • Controllo dei pagamenti incassati e da incassare (contrassegni)
  • Notifica automatica se il cliente è situato in località disagiate (oltre 1800 in Italia), soggette a maggiorazione di costi da parte dei corrieri.
  • Notifica automatica se l'indirizzo di spedizione non è corretto con visione satellitare della zona
  • Notifica automatica se CAP, Prov, Città sono errate

Sono numerose le funzionalità previste per questa area, la maggior parte ideate dal nostro staff sull'esperienza della vendita nel commercio elettronico, vi permetteranno di gestire con estrema facilità una importante fase della vita aziendale, come quella della logistica e tempistica di evasione.




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